Ho intenzione di scrivere un eBook su la popolarità di certe bugie e/o banalità e impopolarità di certe verità più importante.
Il caso “Rubygate”, quello che io sempre ho considerato BBR=Banalità-Berlusconi-Ruby, può essere un “case story” che migliore documenta questo fenomeno. Qualcuno vuole collaborare?
NSB=Neo-Silvio-Berlusconi può essere una fantasia su quello che farebbero molti se avessero l’intelligenza, efficienza, creatività, fortuna, capacità di lavoro e fama di Silvio Berlusconi. IBI=Incredibile-Berlusconi-Italia può essere un documentario su quello che è vero ma impopolare e incredibili, in contrasto con la popolarità di certe bugie e suoi autori.
Delle dichiarazione di Ruby che ho trovato online sembra una santa vittima: non ha mai fato prostituzione con Berlusconi o altri. Della maggioranza dell’informazione che ho trovato online sembra una ladra prostituta. Dove è la verità su Ruby: SIV=Santa-Innocente-Vittima? LPV=Ladra, Prostituta, Vittima? SLP=Santa-Ladra-Prostituta?
Qualcuno vuole collaborare a un eBook su la popolarità di certe bugie? La banalità più popolare del più importante? L’impopolarità di certe verità?