Aldo Grasso è il più famoso giornalista italiano da chi ho sentitto una opinione che per me è la più grande stupidità, al più alto livello della politica, giustizia, giornalismo e opinione pubblica che ho conosciuto in Italia del 1982 al 2012. Non dico quale è perché sempre che ho parlato di questo argomento la popolarità di questo blog perde in pagine viste. Mi sembra che ogni popolo ha le sue stupidità delle quale non vuole sentire parlare. Per tedeschi è tabu dire qualcosa di buono su Hitler e nazismo. Credo che se Hitler fosse più intelligente e meno popolista, se fosse assassinato prima di invadire la Russia, se morrese in uno dei più di 40 tentativi di amazzarlo, poteva rimanere per la storia come il politicopiù efficiente e pragmatico del secolo passato. Con la sua morte da suicida e Germania distrutta della guerra è diventato il simbolo del peggio di Germania. In 3 giorni in Polonia ho visto più croce zuastiche nei muri che in 30 anni in Germania. Mi sembro assurdo come quello di certa opinione pubblica italiana con Aldo Grasso al comando… Ho domandato a um polaco come era possibile vedere tante croci zuastiche in Polonia invasa e distruta da Hitler. Mi ha risposta che quello era fato da giovanni che non conoscevano la storia e no sapevano quello che facevano. Ma in Italia, quello che io considero la peggiore stupidità in 30 anni, ha la complissità di 3 presidenti italiani, un ministro della giustizia e molti giornalisti, con Aldo Grasso che in quello momento era uno dei più famosi giornalisti italiani.
Ho intenzione di parlare più di questo argomento in un eBook che potrà chiamarsi: “L’intelligenza di Berlusconi e stupidità di certo populismo italiano” o Neo-Italia nella fantasia di un NeoItaliano. Vuole sapere da chi parlo? Collaborare ad un eBook colletivo?Ricevere antezipazioni gratuite di questo eBook in preparazione? Lasci un commento con la sua opinione su il più intelligente e la peggiore stupidità in Italia dal 1982 ad oggi.
P.S. Il 20-05-2016, ore 12.58:
Questo articolo è "cattivo", stupido, da DOL=Deficiente-On-Line? O intelligente e rivoluzionario per il futuro de Italia e del mondo? Ho usato parole ambigue a suggerire un TAI=Tabù-All’Italiana, senza nominare: Vergogna della CTM=Civiltà-Terrorista-Mafiosa, con il giornalista più popolare del tempo in Italia a scrivere sul giornale più popolare che la terrorista italiana Silvia Baraldini, condannato negli Stati Uniti a 43 anni di carcere, non sarebbe andato in prigione in Italia. O al massimo sarebbe condannata a cinque anni di carcere. Per me è la vergogna di informazioni, l'opinione pubblica e il giornalismo della "civiltà" più "terrorista" e "mafiosa" che ho conosciuto in 4 continenti dove ho vissuto: una terrorista che non nega la sua complicità con i terroristi che uccidono innocenti americani, ha occupato 3 presidenti italiani che si sono incontrati con i tre presidenti americani, un ministro della giustizia che è stato chiamato "ministro della terrorista" perché egli stesso ha confessato che importare la terrorista italiana era stata una delle priorità del suo ministero, un'opinione pubblica mille volte più interessata con il benessere della sua carissima terrorista che con i milioni di bambini che muoiono di fame, migliaia o milioni di vittime di terrorismo di questo tipo ... dal punto di vista di SEO e popolarità per il mio blog è stato un disastro: quanto più una "civiltà" è terrorista e mafiosa meno le piace sentirsi dire certe verità, tanto meno un NeoItaliano che se sente offeso e indignato con la sua sensibilità e la sua giustizia ai terroristi e mafiosi. L'assassino di uno dei migliori giornalisti italiani contro la criminalità mafiosa e il terrorismo, (Tobaggi), è stato condannato a meno di 3 anni di carcere. Ho avuto un paio di visite e pagine viste all'interno del blog dentro la media. Ma il giorno dopo ho avuto più visite, forse attratti dal titolo, popolarità di Aldo Grasso o curiosità, ma senza una sola altra visita ad altra pagina. Per mancanza di collegamenti o perché questo articolo non piace a italiani e non hanno continuato in questo blog?
Secondo me le vergogne d’Italia sono il terrorismo, mafia e criminalità, sensibilità di certa opinione pubblica più interessata a diritti umani di una terrorista o un mafioso che a salvare 6 milioni di bambini che muoiano di fame e malattie curabile ogni anno. Ricordo Gerry Scott dire in una TV di Berlusconi che ogni 3 secondi muore un bambino di fame. Sembra che Berlusconi sia molto generoso, secondo dice sua figlia. Perché lui e suoi 4 governi non sono stati generosi con bambini che muoiano di fame? Perché in Italia è più sensibilità con una terrorista o un mafioso italiano condannato a morte negli USA che con bambini a morire di fame ogni 3 secondi? Quanti milioni di bambini se salvavano con quello che il popolo italiano ha investito con la sua carissima terrorista e mafiosi condannati a morte negli USA?