Beppe Grillo è l’autore italiano dove trovo più contradizioni, migliore e peggiore idee per un futuro migliore d’Italia e del mondo, migliore comico italiano che ho conosciuto dal 1982 al 2012 in Italia, autore dei migliori e peggiori post che ricordo di avere letto in Italia. Adesso ho trovato uno che mi sembra una bomba positiva contro il secondo peggiore d’Italia: burocrazie, stupidità, inefficienza, ingiustizia e immoralità di certi servizi della funzione pubblica. Credo che molte volte sia per lobby di potere e carriera nella funzione pubblica, molte volte per corruzione.
Me considero un “collega” di Beppe Grillo perché anche io ho guadagnato per vivere divertendo e facendo ridere, (magia comica), guadagnando 16 premi internazionali, “guadagnato in 10 minuti quello che un architetto guadagnava in 2 anni e mezzo”, (secondo chi mi ha pagato quando sono stato il più votato da un juri e un pubblico in una gala per TV con 2 campione mondiale della magia, (primi premi di FISM). Ma mi sento un artista molto inferiore, senza guadagnare niente che se approssimi dei suoi 4 milioni di euro anno. Ho un grande rispetto e considerazione per chi guadagna molto e allo stesso tempo produce benefici sociali.
Leggendo uno suo post del suo blog mi è venuta l’idea di scrivere un ebook solo con il suo migliore, (per non fare arrabbiare i suoi fans e domandar-le 2 piacere: risposta a qualche domande e scrivere un prefazio con piena libertà di dire il peggio di me e del mio eBook…).
Se concorda con la mia proposta di scriver il prefazio in cambio di lasciarle leggere anticipazioni di questo eBook e cancellare quello che non concorda lasche un commento. Mille grazie!