Quantcast
Channel: neo-machiavelli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 100

Il tempo e l'etica per un futuro migliore online: TiL=Tempo è Vita, TEP=Tempo Etica e Pubblicità-Marketing, Davide Rampoldi, gratis e guadagnare con etica e utilità sociale globale

$
0
0

Quando ho scritto il mio primo ebook: “TiL=Time is Life”, Tempo è Vita, (1), (può comprare online, colona di sinistra), ho immaginato la traduzione in diverse lingue e evoluzione delle migliore idee per il “Libro del Secolo” o “E-Book del Secolo”, con la contribuzione della creatività e intelligenza collettiva per un futuro migliore online e offline.

Il mio secondo eBook è la continuazione del primo con l’applicazione della etica, deontologia, moralità, psicologia e filosofia per un futuro migliore de Internet e nuove tecnologie, (2).

Davide Rampoldi tratta molti dei argomenti dei miei ebooks in forma più individuale e pragmatica per l’efficienza personale. Io cerco di applicare le mie basi di psicologia, filosofia ed etica per l’informazione e opinione pubblica che in una democrazia condiziona politica locale e globale, economia, giustizia e vita quotidiana di molti.

Davide Rampoldi, è l'autore italiano preferito degli ultimi tempi per argomenti, metodologia, l'efficienza di nuove tecnologie e l'etica in pubblicità e marketing: offre molto gratis, non fa perdere molto tempo per persuadere a comprare suoi prodotti.

Certe tecniche persuasive hanno su di me l’effetto opposto: evitto la pubblicità più aggressiva, preferisco e mi fido più da chi invita all'acquisto dopo un’offerta di contenuto di valore, con meno perdite di tempo. Ho comprato il libro del Sergente Istruttore, dopo vedere uno blog e molti webinar dei migliori su gestione de tempo.

Immagino che possa diventare l´argomento del secolo per informazione online, se navigatori si rendano conta del valore sociale, etico, economico, culturale e politico del tempo. Il valore del tempo non solo per chi guadagna con la pubblicità-marketing ma per la vita quotidiana e migliore utilità sociale globale de Internet e nuove tecnologie è uno degli argomenti più trattati nei miei ebooks e ultimi contenuti online.  

Detesto certi autori che, (al contrario di Davide Ramboldi), prima di offrire qualche contenuto di valore, (o falso valore), fano perdere molto tempo per convincere che certa SPAZZATURA è oro. Detesto soprattutto le perdite di tempo nei video con la sua storia, promesse di offerte al finale dei lunghi video per lavaggio al cervello e persuadere ad altre perdite di tempo.

Il mio eBook TEP=Tempo Etica e Pubblicità-Marketing, (2), può diventare una forma di guadagnare soldi online e contribuire ad un migliore futuro online, con una cultura globale di premiare i migliore autori e conversione o MOL=Morte-On-Line dei peggiori.    

Credo che nei miei eBooks, (colona di sinistra), sono molte idee importanti per il futuro migliore online, che meritano di essere meglio scritto in italiano e altre lingue per contribuire ad un futuro migliore a livello mondiale. Per questo propongo la possibilità di riprodurre, (e correggere o tradurre), il 50% dei miei eBooks per chi le ha acquistato, (entro certe condizioni), (3). Ho immaginato una metodologia di creazione di "PeBooks", "CeBooks" e prodotti digitali per guadagnare e contribuire per un futuro migliore online.

 

(1)   TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività ...

(2) TEP=Tempo, Etica e Pubblicità-Marketing (TIL=Time Is Life, Tempo è Vita Vol. 2), ebooks de Neo-Machiavelli...

(3) Cerco collaborazione di madrelingua italiana per guadagnare con etica e utilità sociale globale: NEO-eBooks, PeBooks, (personalizzati ebooks per guadagnare 100% della selezione e riproduzione di 50% del migliore di un eBook dentro certe condizioni: 

Ogni autore può riprodurre o tradurre il 50% del migliori dei miei eBooks, creare il suo "PeBook", aggiungendo sue idee o contributo allo sviluppo dello stesso argomento, e venderlo con il 100% dei profitti, dentro certe condizioni:

1. Citare la fonte con chiara distinzione di ciò che è la riproduzione dell’originale o traduzione e la personalizzazione del co-autore.

2. Inviarmi una copia per email piresportugal<at>hotmail.com (<at>=@), con il permesso della riproduzione della mia parte originale con la sua correzione o traduzione e il 50% del suo contributo allo sviluppo dello stesso argomento. Così posso creare un "CeBook", (eBook collettivo), con il miglioramento di un eBook e PeBook con la collaborazione di due o più autori. Tutti autori citano le fonti e possano guadagnare percentuali in affiliazioni. 

3. Solo chi acquista ogni mio eBook o ha il mio personal permesso ha il diritto di pubblicare e vendere il 50% del mio originale o traduzioni.

P.S. 1512021058=2015-12-02 ore 10.58:

Abbreviature per una NPM=Neo-Pubblicità-Marketing del FOL=Futuro-On-Line  

Immagino una NPM=Neo-Pubblicità-Marketing del FOL=Futuro-On-Line,  seguendo proprio la metodologia de Davide Rampoldi: offrire molto senza rubare molto tempo con la pubblicità, e soprattutto senza bugie, trucchi o furbizie di perdite di tempo per persuadere a comprare quello che non serve. Molte di queste tecniche pubblicitarie servano alle perdite del tempo de molti per una venda in più e un cliente in meno: chi se sente una volta persuaso a comprare, spendere soldi e tempo con quello che non serve nel momento non compra più e evita questi pubblicitari  come il diabolo.

Chiamo PMO=Prostituzione-Morale-Online o PMM=Prostituzione-Morale-Mentale all’ utilizzo degli amici o fans per vendere il peggio al più caro prezzo, abusando della fiducia degli amici o fans.

Chiamo MAP=Missionari-Apostoli-Peggiori, o MAD=Missionari-Apostoli del Diavolo a certi pubblicitari che se fanno passare per buoni, parlano de Dio, onestà e amicizia nella pubblicità-marketing, dicano che la pubblicità è guadagnare con quello che se fa gratuitamente con le amici, se suggerisce dei migliori prodotti che se usano, ma in realtà suggerisce il peggio al più alto prezzo perché è quello che le da più guadagno.

Chiamo MLT=Milionari-Ladri del Tempo o LTO=Ladri del Tempo Online a certi “artisti” furbi delle bugie per rubare il bene più prezioso online: il TEMPO.

Chiamo CLO=Criminosi-Legali-Online a tutti che rubano tempo con bugie per vendere il peggio al più caro prezzo.

Ogni navigatore e consumatore online può contribuire a premiare migliori e conversione o MOL=Morte-On-Line dei peggiori.


Cambiare una cattiva abitudine costa più di creare una nuova. Se questa informazione fosse la prima di tutti genitori, educatori e politici, investivano più tempo e soldi per creare buoni abitudini nei bambini e giovani. Fino a 25 anni se forma la coscienza civile, morale, etica, priorità dei valori, abitudine di occupazione e gestione del tempo che possano essere la migliore eredità per le generazione future. 
L’informazione, cultura, valori, credenze e ideologie sono molte volte condizionati da poteri misteriosi e occulti per la maggioranza dei consumatori di prodotti online. La pubblicità può essere divina o diabolica online, molto più di prima dell’apparizione di Internet e nuove tecnologie. Senza strumenti attuali, Internet e nuove tecnologie, senza conoscere procedure e strategiche per pianificare al meglio la mia giornata, studio, lavoro e vita privata ho l’impressione che sono stato molto più efficiente di adesso. Le capacità umane arrivano ad un massimo di efficienza fino a certe età e entrano in decadenza, con rare eccezione? Con più di 70 anni Berlusconi ha creato il migliore governo contro la mafia dopo Mussolini e in mia opinione il migliore governo che ho conosciuto in Italia fra 1982 e 2012. Il migliore è sempre relativo ma di certi datti mi sembra che ha dato priorità a 2 obiettivi che potevano cambiare la storia d’Italia per migliore se non fossero 2 potere che pochi hanno il coraggio di nominare.
Il terzo potere nell’informazione in Italia e primo nel mondo online è la pubblicità. Molte volte ha un potere occulto psicologico, economico e social sconosciuto della maggioranza dei consumatori dell’informazione online. 
Immagino che questi 3 poteri potevano condizionare l’informazione, economia, politica e giustizia per guadagnare di più chi produce più utilità sociale globale e non il contrario, come fa grande parte della pubblicità. Credo che nei miei ebooks sono informazioni che potevano produrre benefici globali da milioni di euro, ore e vite umane. Informazione dal €1.000.000 o 10.000.000 ore o 100.000.000 vite umane? Verità per un futuro migliore o delirio di un artista aspirante a rivoluzionario NEOmarxista e NEOsurrealista?

P.S. 1512181556 Con questo blog letto 6.117.535 volte non ho guadagnato per le spese ...  http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/post/2841530.html


Viewing all articles
Browse latest Browse all 100

Trending Articles