Secondo me questi sono gli 6 aggettivi per 2 personaggi che più hanno contribuito all’evoluzione d’Italia negli ultimi anni:
Silvio Belusconi é il politico più intelligente, efficiente, creativo, pragmatico, generoso e lavoratore che conosco non solo nella storia d’Italia ma anche mondiale. Qualcuno me può dare altro esempio superiore a Berlusconi in tutte queste qualità?
Beppe Grillo: è il politico più populista che conosco online, un genio di creatività per criticare i migliore, il più efficiente nella satira popolare-populista per intelligenza media. Ma la sua virtù che più apprezzo è la sua ecologia, riciclo e riutilizzazione della spazzatura. È intelligente ma qualche volte ancora più furbo nel utilizzare la buona fede dei fans e lettori per suo interesse: ha pubblicato in USA pubblicità con soldi dei suoi lettori per dire che in Italia erano più politici indagati o condannati che nel peggiore quartiere mafioso del mondo. Ma non ha detto che lagiustizia italiana ha spezzo 6 milioni per condannare Andreotti, secondo Berlusconi più di 300 milioni dei contribuenti per condannarlo, e certi magistrati, Grillo, Santoro e Marco Travaglio sembrano unici a non sapere che il “presunto boss” della più famosa organizzazione mafiosa non solo è “presunto” ma vero mafioso.
Sembra che la giustizia, condizionata del populismo di Grillo, ha speso più soldi dei contribuenti e più tempo dei magistrati per condannare Andreotti, BAF=Berlusconi-And-Friends o Berlusconi-Amici-Familiari che per molti dei peggiori veri mafiosi.
SBR=SESSO-BERLUSCONI-RUBY:etica, deontologia, moralittà, buon senso, informazione,Italia1982-2012 e la bugia del secolo: