Ho intenzione di scrivere un ebook
collettivo su NPM=NEO-Pubblicità-Marketing dove NEO=Nuovo, (in continua
evoluzione per migliore utilità sociale globale), Etico, (guadagnare nella
proporzione di utilità sociale globale), Online, (con parte del migliore per
tutti gratuita online e parte a pagamento più per professionisti).
Sará la continuazione e evoluzione delle mie idee pubblicate in questi ebboks della colona di sinistra.
Può guadagnare 100% delle vendite dei miei ebooks di 2 forme:
1. Con l' acquisto di questi eBooks ha il diritto di scegliere il 50 % per creare il suo " PeBook ", un eBook personalizzato che può vendere con il 100 % dei profitti, dentro di certe condizione, (1).
2. Con la traduzione in altre lingue del total, (o parcial del meglio), dei miei ebooks del italiano in altre lingue può guadagnare anche il 100% delle vendite detro certe condizione da combinare per email: piresportugal <at> hotmail.com (<at>=@).
Con questi ebooks se può promuovere la migliore pubblicità-marketing, con più utilità sociale globale e MOL=Morte-On-Line della peggiore.Certe tecniche usate bene, con etica global, producano più benefici globali che danni e costi. Ma molte volte, le peggiore tecniche, o, peggio ancora, anche le migliore usate senza etica, o con la peggiore etica machiavellica, producano grande benefici ingiusti, illegali o immorali per pochi con grande danni per molti.
Immagino promuovere una EGO=Etica-Global-Online per una RNM=Rivoluzione-NEO-Marxista del futuro online, con la collaborazione dei consumatori o navigatori online, élite, (WIP=Web-Important-Press or People), e governo globale di ONU o una NEO-ONU.
Vuole collaborare?
Extrato di TEP=Tempo, Etica e Pubblicità-Marketing:
Se il nostro tempo è condizionato della pubblicità senza etica, può causare più danni sociali che benefici. Se migliori guadagnano qualche milione in più producendo miliardi di benefici è un bene per tutti. Ma certi milionari guadagnano molto con danni sociali, con il furto del bene più prezioso: il tempo.
Il tempo della pubblicità, giustizia, politica e informazione condiziona il tempo de tutti. Qualche volte per il bene individuale e sociale e altre solo per pocchi con danni per molti.
Ogni facoltà attuale dipende dell’ereditarietà e dell’uso del tempo del passato fino adesso. Grande parte del tempo è condizionato della pubblicità e marketing, per il nostro bene o per il nostro male. Dall’uso di ogni minuto del nostro tempo dipende il minuto seguente e influenza tutto il nostro futuro. L’uso del tempo diventa così il valore dai valori della nostra vita. Con la nascita inizia un processo di sviluppo delle capacità innate. Il tempo, le emozioni l’informazione e gli stimoli sono catalizzatori di crescita delle capacità e risorse personali. Il tempo è il fattore comune più importante: ogni momento può essere vissuto con più o meno intensità e sviluppare una capacità. Più è la concentrazione e intensità di un’emozione o attività mentale, più altre sono dimenticate.
Per saperne di più: