Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


Channel Description:

Creatività e intelligenza collettiva per un mondo migliore

older | 1 | (Page 2) | 3 | 4 | 5 | newer

    0 0

    Valerio Conti è l’autore italiano da chi ho letto le migliore idee per etica nella pubblicità-marketing. Per ragione di etica ha lasciato di guadagnare in automatico più del salario che guadagna la maggiore parte dei lavoratori del mondo. In un articolo parla del equilibrio fra offerte gratuite e proposte di vendita per maggiore guadagno.

    Ma non ho ancora trovato nessun autore italiano che riprenda l’argomento che mi sembra più importante per la pubblicità del futuro con più utilità sociale globale: tempo ed etica online, soprattutto nella pubblicità-marketing. Quest’argomento si trova nei miei 3 ebooks pubblicati in italiano, (ver colona di sinistra), e autorizzo a chi le compra la riproduzione del 50% dentro certe condizioni.

    Molte volte le migliore tecniche diventano CLO=Crimine-Legali-Online, se usate senza etica e rispetto del valore del tempo.

    Immaginate un FMO=Furbo-Milionario-Online, più furbo che intelligente, più interessato nel guadagno che nell’utilità social globale de Internet e nuove tecnologie, con un’equipe de persone più intelligenti ma meno furbi, consegue una lista di 200.000 inscritti, tutti giorni manda un’email, quasi tutti giorni con una bugia in mezzo di molte verità, finendo per rubare tempo e soldi a circa 99% per occupare peggio il tempo che se non esistessero tanti FMO? Supponiamo che il FMO è un personaggio di fantasia ma inspirato a un italiano vero, solo con poche differenze nei numeri? Supponiamo che esistano migliaia o milioni in tutto il mondo, soprattutto in USA? Quanti sono peggiore per le conseguenze sociale globale dei dirigenti dello SVW=ScandaloVolksWagen, (1) ? Secondo me sono molti, ma non fano scandalo, proprio perché sono tanti e quasi tutti se sono accomodato a vivere con le bugie online. Ma un giorno sarà un movimento culturale, artistico, etico, deontologico, morale, economico, politico e giudiziale che farà una rivoluzione migliore di Che Guevara, Mao, Staline e Marx insieme? Delirio di un loco o di un rivoluzionario de futuro online?

    Ma i soldi sono veramente nella lista?” Ha ragione Valerio Conti, (nel articolo ospite da Marco De Veglia)? O ho ancora più ragioni nei miei 3 ebooks, (colona di sinistra),  con più di 6 milioni di visite in questo blog senza guadagnare per le spese per mancare la lista? Ma i soldi sono veramente nella lista? O la lista è molte volte il peggiore CLO=Crime-Legale-Online? Se fosse crimine mentire per rubare il bene più prezioso online per la stragrande maggioranza dei navigatori, il TEMPO, (TiL=TIME is LIFE, vedere colona di sinistra nei miei 3 ebooks), se le bugie con enormi danni sociale fossero considerate CCU=Crimine-Contro-Umanità, o CCWeb, o CCOnLine e una G3M=Giustizia in 3 minuti condannasse peggiore no sarebbe la migliore rivoluzione per un futuro migliore online?    

    Questo è forse il concetto più celebre di tutto il marketing online… Valerio Conti va in profondità su questo argomento …” (2).

    O anche lui è un missionario, apostolo, profeta di uno FMO=Furbo-Milioario-Online?…

    The money is in the list”, ovvero “I soldi sono nella lista”, o mezza verità per molti ma con conseguenze sociale globale peggiori dei benefici?

    Il Follow-Up è un potente strumento consente di guadagnare in modo completamente automatico, ... Ma con quelle danni sociali globali?

    Più il Follow-Up è efficaci, con più verità parziali per nascondere vere bugie, più diventa il peggiore strumento della peggiore etica machiavellica. Contro queste peggiore etica machiavellica propongo una ENM=Etica-Neo-Machiavellica: MOL=Morte-On-Line dei peggiori.

    Il “Follow-Up con alto valore aggiunto, … programmare messaggi sempre freschi, rilevanti, e utili per i tuoi lettori…” produce più risultati di quello che sembra “freschi, rilevanti, e utili per i tuoi lettori” ma è solo utili per l’autore della lista?

    I migliori Infomarketer dicono tutti all’unisono: “Regala alle persone quello che vogliono, e le farai felici. Fallo di continuo e saranno ancora più contenti quando dovranno comprare un tuo prodotto, perche questo li soddisferà ancora di più. Inoltre anche se non dovessero comprare, leggeranno più facilmente le tue e-mail, e quando invierai qualcosa loro I tuoi messaggi avranno la priorità assoluta, rispetto ad altri.

    Questo mi ricorda la Psicanalisi di Freud e suoi libri che sono diventati dei più importanti del secolo, ma non hanno venduto quasi niente nei primi anni. Solo dopo che lui è diventato famoso. Uno sconosciuto oggi, ma più conosciuto di Freud nei suoi primi anni d’investigazione, vendeva più libri con teorie di suggestione che sembravano curare le malattie ma solo miglioravano certi sintomi, mentre la malattia continuava per peggio, con altri sintomi che la suggestione sembrava curare.  

    …Troppe persone in Italia pensano che il marketing online debba essere una sorta di presa per il culo che serve solo a far arricchire I più furbi per succhiare soldi alla gente comune. Questo è un approccio che alcuni adoperano per fare soldi rapidi. Ma lasciami dire una cosa: se segui questo approccio, forse potrai fare più soldi in minor tempo, e ciononostante non avrai mai la soddisfazione di guadagnare 10 volte di più sul lungo periodo, e al contempo sentire che la gente ti apprezza e ti ringrazia per averla aiutata a fare meglio quello che voleva … se offri con costanza grande informazione di qualità, la tua lista comincerà a diventare molto più viva e reattiva nel corso delle letture delle tue news… quando la tua sequenza è strutturata bene, dopo 9 – 10 email e-mail, capita che le persone ti rispondano o che vogliano sapere cosa ne pensi  della … Strada facendo alcuni si perdono, ma è naturale conseguenza di una accurata selezione… più a fondo va il follow-up più accuratamente seleziona il cliente potenziale, ovvero colui che parla il tuo stesso linguaggio e che è lieto di ricevere tue news …”(2)

    Una logica perfetta per l’info marker. Ma con quale costi sociale in tempo per milioni o miliardi d’inscritti a liste di furbe bugie come del più famoso di Freud nel suo tempo e oggi sconosciuto? Quanto tempo perso con la pubblicità-marketing online senza una giustizia, politica o economia che punisce le bugie e premia migliori? 

    Quando scrivi alla tua lista, non devi essere artificioso, non devi sforzarti di apparire per quello che non sei. Le persone se ne accorgeranno… non si può piacere a chiunque, le persone che apprezzeranno il tuo lavoro ti seguiranno, e potrebbero diventare tuoi clienti nel tempo, …ad ogni prospect che si cancella dal tuo sistema, aumenta la precisione nella selezione del pubblico interessato al tuo business. Infatti anche se provassi a piacergli in tutti i modi possibili, anche regalando un tonnellate di utilità gratuite, a questa tipologia di persone non piaceresti comunque, e ti ritroveresti con una lista di gente indifferente e che non ti porterà mai un centesimo…”, (2).

    Forse questo è il problema principale del mio blog o della mia personalità: troppi interessi generali mescolati. 

    Ma quanti follow-up bisogna programmare per essere efficaci? … più ne riesci a costruire e più possibilità dai al tuo business di decollare nel lungo termine.  Diciamo che il minimo indispensabile deve essere non meno di 10 e-mail in follow up, tra prettamente promozionali e di contenuto utile, o anche misto.”(2).

    "Gli errori comuni che non devi commettere:

     Molti fanno un errore mortale, che è la pratica (errata) di offrire solo contenuti, e materiale gratis. Infatti quando apprendi che occorre creare valore per vendere alla tua lista, non significa che devi solo offrire utilità gratuite, per poi un domani (chissà quando) pensare che potrai vendere qualcosa.

    Infatti, dopo mesi di contenuti gratuiti, potresti ritrovarti davanti a un azione di cancellazione di massa non appena tenti di inviare un e-mail promozionale ai tuoi iscritti… le persone, i tuoi potenziali clienti, amano ricevere news e info utili, però occorre far chiarezza fin dall’inizio e non far mancare offerte, e prodotti consigliati già dalle prime email, senza rimandare a chissà quando. Il trucco è associare contenuto utile alla prevendita di un prodotto o servizio..."

     Questo è stato il mio errore o missione altruiste?

    "Tuttavia, non devi neanche scivolare nell’eccesso opposto: mandare solo offerte di prodotti. Anche in questo caso abitui i tuoi lettori al fatto che sei interessato unicamente a vendere e ben presto filtreranno le tue email, se non si cancelleranno direttamente dalla lista. Non è un discorso quantitativo: puoi mandare un sacco di offerte di prodotti, ma devono essere coerenti all’interno di un discorso di relazione con le persone che ti leggono… ecco i due errori mortali: Comunicare alla tua lista solo con materiale informativo per troppo tempo o, all’opposto… solo inviando e-mail promozionali, senza mai curare contenuti…Conosco gente che ha strutturato sequenze di follow-up lunghe anni.  Io preferisco andar a fondo al massimo nell’arco di 3 – 6 mesi, per poi dedicarmi a broadcast mirati. Bisogna ammetterlo, ci vuole passione per creare un sistema di marketing efficace, ma soprattutto che sia mirato a dare alle persone qualcosa che li renda migliori e che li sappia intrattenere a dovere...", (2).

    Ma se il tempo e interesse va per il guadagno non manca per l'utilità sociale?

     Emanuele Properzi: "l’essenza del marketing è crearsi amici, ..."

    Ma certa pubblicità disfarsata da amici per guadagnare non può diventare "PMM=Prostituzione-Morale-Mentale" con peggiore consquenze della prostituzione tradizionale?

     

    (1)     Scandalo VolksWagen:


    Scandalo Volkswagen, i grandi azionisti faranno causa all ...

    Volkswagen, l'ex ad Winterkorn indagato. Il gruppo ai ...

    Scandalo Volkswagen: ecco cosa è successo - Rai Economia

    Volkswagen nei guai tra ira metalmeccanici e azionisti - Ansa

    La Finanza nelle sedi italiane di Volkswagen, indagati sei ...

    La città-fabbrica ferita dallo scandalo. “Ma Volkswagen resta ...

    Scandalo emissioni, indagati il presidente e l'ad di ...

    Scandalo emissioni Volkswagen. In corso perquisizioni in ...

    Scandalo Volkswagen: 8,5 milioni le auto che verranno ...

    (2) Tutte citazione sono del articolo di Valerio Conti che parla del equilibrio fra offerte gratuite e proposte di vendita per maggiore guadagno.


    0 0

    Davide Rampoldi, (www.temposuper.com ), continua il mio autore preferito in italiano per la torrente d’informazione gratuite con la minore perdita di tempo, al contrario di certi pubblicitari che chiamo di MLT=Milionari-Ladri del Tempo, CLO=Criminosi-Legali-Online, (1).

    Immagino una NPM=Neo-Pubblicità-Marketing del FOL=Futuro-On-Line, (2), seguendo proprio la metodologia de Davide Rampoldi: offrire molto senza rubare molto tempo con la pubblicità, e soprattutto senza bugie, trucchi o furbizie di perdite di tempo per persuadere a comprare quello che non serve. Molte di queste tecniche pubblicitarie servano alla perdite del tempo de molti per una venda in più e un eventuale cliente in meno.

    Chiamo PMO=Prostituzione-Morale-Online o PMM=Prostituzione-Morale-Mentale al utilizzo degli amici o fans per vendere il peggio al più caro prezzo, abusando della fiducia degli amici o fans.

    Chiamo MAP=Missionari-Apostoli-Peggiori, o MAD=Missionari-Apostoli del Diavolo a certi pubblicitari che se fanno passare per buoni, parlano de Dio, onestà e amicizia nella pubblicità-marketing, dicano che la pubblicità è guadagnare con quello che se fa gratuitamente con le amici, se suggerisce dei migliori prodotti che se usano, ma in realtà suggerisce il peggio al più alto prezzo perché è quello che le da più guadagno.

    (1)   Chiamo MLT=Milionari-Ladri del Tempo a certi “artisti” furbi delle bugie per roubare il bene più presioso online per la maggior parte dei utilizatori de Internet, (navigatori online): il TEMPO. Chiamo CLO=Criminosi-Legali-Online a tutti che rubano tempo con bugie per vendere il peggio al più caro prezzo. Per tutti queste auguro una conversione o MOL=Morte-On-Line. 

    TEP=tempo, etica e pubblicità-marketing
    futuro
    ,
    TiL, TiL=Time is Life, NPM=NEO-Pubblicità-Marketing, MOL=Morte-On-Line, EGO ...,
    NPM=NEO-Pubblicità-Marketing: Etica di Valerio Conti ...
    TEP=tempo, etica e pubblicità-marketing - Neo-Machiavelli

    0 0

    TiL=Time is Life, tempo è vita, TEP=Tempo-Etica e Pubblicità-Marketing, continua ad essere l’argomento più importante per la mia NPM=Neo-Pubblicità-marketing: qualità dei contenuti con la minore perda di tempo, contenuti utili gratuiti e di grande utilità sociale globale con meno trucchi efficiente per pochi ma perdite di tempo per molti, (vedere miei eBooks in colona di sinistra).

    Davide Ramboldi continua il meglio per me, per l’argomento, per la qualità dei contenuti con la minore perda di tempo, per la torrente di contenuti utili gratuiti e di grande utilità sociale globale con meno trucchi di perdite di tempo. Mi sembra uno dei più onesti e meno contagiato di certe tecniche di PEM=Peggiore-Etica-Machiavellica, (1), che solo pochi "avvocati del diavolo" possano scoprire, solo un PAD=Perito-Avvocato-Diavolo, (sempre che creo una nuova abbreviatura vuole dire che inizio un argomento di particolare interesse che può originare un eBook, “PeBooks”, “CeBooks”, blog, site, playlist, forum e molti altri forme di condivisione online della creatività e intelligenza colleticva per MMM=Mission-Mondo-Migliore).

    Valerio/s=Valerio Conti e Valerio, (www.Valerio.it), sono per me al secondo posto per le tecniche intelligenti e efficiente di fare pubblicità-marketing. Valerio Conti è stato per me al primo posto quando ha scritto un fantastico articolo su etica nella pubblicità-marketing. Spigherò in un eBook in preparazione perché non è più al primo posto: EVC=Etica di Valerio Conti, EAI=Etica-All’Italiana, EMN=Etica-Machiavellica-NeoMachiavelica, (2). Valerio, (www.Valerio.it), mi sembra fantastico per la sua ultima metodologia, ma lo conosco tropo poco e non so se c’è qualche trucco di minore utilità sociale globale, (2).

    SFW=Settimana-della-Formazione-wordpress-e-joomla, mi sembra molto buona per certi professionisti della pubblicità-marketing, pragmatica e efficiente per guadagnare soldi. Ma io sono più un AdD=Avvocato del Diavolo di tutta pubblicità-marketing molto efficiente per il guadagno di pochi con danni sociali globali enormi, (3). Nascono continuamente nuovi "trucchi" di guadagna facile, sempre nuove tecniche, il tempo non basta per seguire tutto e molto meno per produrre il meglio al più basso prezzo. Chi investe più in pubblicità-marketing guadagna più da chi investe più tempo e soldi nella qualità a basso prezzo? Immagino una NPM=Neo-Pubblicità-marketing del futuro con la priorità a quello che difendo nei miei eBooks: TiL=Time is Life, tempo è vita, Tempo e Etica online per migliore utilità sociale de Internet e nuovi tecnologie, (vedere colona di sinistra).

     (1)

    Davide Ramboldi, Neo-Machiavelli:  neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza ...Davide Rampoldi, NPM=Neo-Pubblicità-Marketing, (FOL ...Davide Rampoldi - neo-machiavelli | neo-machiavelli ..., NPM=Neo-Pubblicità-Marketing - neo-machiavelli | neo ...Futuro ...MLT=Milionari-Ladri del Tempo - neo-machiavelli | neo ...Davide Rampoldi - I tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale... PMM=Prostituzione-Morale-Mentale - I tag del ... Porquê fazer doações? 1. Um estudo científico... - USA-ONU,

    MMM=Missione-Mondo-Migliore o il migliore del migliore dei migliori nello SPAM della PPM=Peggiore-Pubblità-Marketing, (la più cattiva in etica, deontologia, moralità e utilità sociale globale... Quello che io chiamo NPM=Neo-Pubblicità-Marketing: il migliore gratis nel minor tempo per tutti e il approfondimenti a pagamento. Solo non ho comprato il secondo prodotto per 2 ragione … La seconda: Se continuasse ad approfondire, perderebbe molto tempo, non aveva tanto tempo per scrivere tanti e migliori eBooks, ho paura di essere condizionato a scrivere per guadagnare, business, catturare emails, mandare SPA=Spam-Profissional-Automático e meno per la mia missione: MMM=Missione-Mondo-Migliore, il migliore del migliore dei migliori. Non ho ancora letto il prodotto comprato perché ho dato priorità a una torrente d’informazione gratuite, con paura di perdere preziosità  prima che spariscano online.

    (2)

    EVC, Etica di Valerio Conti, EAI=Etica-All'italiana, EMN, Etica, Machiavellica, NeoMachiavelica, "Neo-Machiavelli": creatività, intelligenza ...Valerio Conti è l'autore italiano da chi ho letto le migliore idee per etica nella ... Per ragione di etica ha lasciato di guadagnare in automatico più del salario che ... queste peggiore etica machiavellica propongo una ENM=Etica-Neo-Machiavellica ...NPM=Neo-Pubblicità-Marketing ...

    (3)

    Ho messo per ultimo perché tutto mi sembra complicato e dubito della etica e l'utilità sociale globale: Non so se perdo il mio tempo con cose che non saro in grado di imparare ed applicare, non credere nella sua utilità sociale globale se non utilizzati per le persone con molta etica: Tempo e soldi per la pubblicità-marketing ha quasi sempre per conseguenze la priorità e vendita del peggiore e più costoso in competizione (legale o illegale ma immorale), con il più economico e migliore. Sto perdendo il mio tempo di sfidare ciò che funziona per alcuni professionisti? Ma con quali conseguenze di utilità sociale globale?

    Mi ricordo di quando ho Iniziato a navigare online: un tecnico delle nuove tecnologie, sconosciuto amatore di magia, compariva prima di molti migliori e famosi in tutto il mondo. Io non compariva, anche se sono stato professionale da 44 anni, con 15 premi internazionali in quello momento, (adesso ho 16 premi internazionali in Portogallo, Francia, Spagna, Austria, Bulgaria e Checoslovakia).

    Oggi può ancora vedere l'ultimo:  http://www.gtmasterclub.it/eventi/2015


    0 0

    Sono molto interessato a ritornare in Italia per Capodanno 2015-2016. Ringrazio proposte per email piresportugal<at>hotmail.com(<at>=@) .

    Ho vinto 16 premi internazionali di magia comica, manipolazione, magia infantile, micro magia e invenzione.

    Ho lavorato in molti dei spettacoli di TV e al più alto livello internazionale.
    Parlo 6 lingue: il portoghese madrelingua, spagnolo, 
    tedesco, francese, inglese ed italiano.
    Ho lavorato in molti locali del mondo: quasi tutta Europa, due volte in Giappone, Medio Oriente, Africa, crociere in Sud America, circa del Polo Nord, Mare Mediterraneo, Mare Negro, Mare Rosso, Costa Africana, Atlantico, ecc.

    Immaginate un magico da primo livello in tutto il mondo, vincitore di 16 premi internazionali, a lavorare gratuitamente in una strada piena di persone, volare come “Aladino sul suo tappeto volante ...”, (1).  Alla fine di ogni piccolo spettacolo fatto nel tappeto volante a 1,5 metri del solo, (invece di prendere il cappello e chiedere una offerta volontaria), distribuisce pubblicità a chi lo ha pagato per offrire gratuitamente il suo show a chi lo vuole veder. Immaginate che molti filmavano e colocavano on-line, diventando pubblicità per chi le ha pagato. Immaginate che un hotel o un ristorante mi paga per distribuire promuovere il suo  Magico-Capodanno-Italia: 2015-2016.  Immaginate una grande catena di hotel internazionali di apparire migliaia o milioni di volte online a sofondo per la performance di "Aladino sul tappeto volante", che appare in decine o migliaia di articoli e libri per essere il primo esempio di migliore prassi di "NPM = Neo-Pubblicità-Marketing ": un dono gratuito, uno spettacolo originale di magia, in cambio di promozione. Sono già a disposizione per promuovere e atuare nel Capodanno 2015-2016, in qualche parte del mondo.

    Per saperne di più:  SERIP.

    Possano vedere parte dei miei spettacoli online, tutti filmati dal vivo:

    Serip-magic-shows-Manipulation-Money

    Serip-magic-shows-Manipulation-cigarret-cigar-pipes

    SERIP MAGIC SHOW comedy lustig zauberei funny magic entertainment humor cómico

    SERIP MAGIC SHOW MANIPULATION life cruise FTI BERLIN

    Comedy-Magic:

    1: http://www.youtube.com/watch?v=S_Yg93ImBrU

    2: http://www.youtube.com/watch?v=yEpQWw5yx6c

    3: http://www.youtube.com/watch?v=tunMwc-u7E4

    4: http://www.youtube.com/watch?v=tfI4t6os520

    5: http://www.youtube.com/watch?v=8WmuTnW0ElY

    6: http://www.youtube.com/watch?v=MianvT3qauQ

    7: http://www.youtube.com/watch?v=lD2JQLe1Lsk.

    Magia per la strada o davanti a hotels, restaurants e supermercati per la promozione di eventi, capodanno, feste:

    Serip-Aladino sul tappeto volante al Colle Don Bosco, Italia,

    Serip-magic-shows-Aladino sul tappeto volante1

    Serip Magic Shows aladino sul tappeto volante 2

    Serip-magic-shows-Aladino sul tappeto volante 3

    Può vedere fotos:

    Magia Comica

    MANIPULATZIONE, MAGIA GENERAL, (surrealista)

    ALADINO NEL TAPPETO VOLANTE , fotos: http://xoomer.virgilio.it/jiimm/serip-al.htm

    ALTRE

    Per saperne di più:

    SERIP (mago, magic shows)
    ALADINO NEL TAPETTO VOLANTE.

    Magia, teatro, fantasia per la storia: filmato dal vivo al Casino de Montreux Suizera, e non fato più del 1987:

    Serip-magic-shows-Pierrot-Columbine-Romy.

    Serip & Romy:

    Serip-magic-shows-comedy-miss-pigy.mpg.

    Mehr in Deutsch:

    For Events, Silvester, Party, Feste, ...

    Serip, Gewinner von 16 internationalen Preisen für Silvester, Feiern, Geburtstag, Events und Shows für Anlässe: http://seripmagicshow.wordpress.com

    TrattoriaToscanaTeltow hat ein neu FanPage:

    https://www.facebook.com/GeburtstagePartysEvents

    Trattoria Toscana Teltow - Facebook.


    0 0

    Quando ho scritto il mio primo ebook: “TiL=Time is Life”, Tempo è Vita, (1), (può comprare online, colona di sinistra), ho immaginato la traduzione in diverse lingue e evoluzione delle migliore idee per il “Libro del Secolo” o “E-Book del Secolo”, con la contribuzione della creatività e intelligenza collettiva per un futuro migliore online e offline.

    Il mio secondo eBook è la continuazione del primo con l’applicazione della etica, deontologia, moralità, psicologia e filosofia per un futuro migliore de Internet e nuove tecnologie, (2).

    Davide Rampoldi tratta molti dei argomenti dei miei ebooks in forma più individuale e pragmatica per l’efficienza personale. Io cerco di applicare le mie basi di psicologia, filosofia ed etica per l’informazione e opinione pubblica che in una democrazia condiziona politica locale e globale, economia, giustizia e vita quotidiana di molti.

    Davide Rampoldi, è l'autore italiano preferito degli ultimi tempi per argomenti, metodologia, l'efficienza di nuove tecnologie e l'etica in pubblicità e marketing: offre molto gratis, non fa perdere molto tempo per persuadere a comprare suoi prodotti.

    Certe tecniche persuasive hanno su di me l’effetto opposto: evitto la pubblicità più aggressiva, preferisco e mi fido più da chi invita all'acquisto dopo un’offerta di contenuto di valore, con meno perdite di tempo. Ho comprato il libro del Sergente Istruttore, dopo vedere uno blog e molti webinar dei migliori su gestione de tempo.

    Immagino che possa diventare l´argomento del secolo per informazione online, se navigatori si rendano conta del valore sociale, etico, economico, culturale e politico del tempo. Il valore del tempo non solo per chi guadagna con la pubblicità-marketing ma per la vita quotidiana e migliore utilità sociale globale de Internet e nuove tecnologie è uno degli argomenti più trattati nei miei ebooks e ultimi contenuti online.  

    Detesto certi autori che, (al contrario di Davide Ramboldi), prima di offrire qualche contenuto di valore, (o falso valore), fano perdere molto tempo per convincere che certa SPAZZATURA è oro. Detesto soprattutto le perdite di tempo nei video con la sua storia, promesse di offerte al finale dei lunghi video per lavaggio al cervello e persuadere ad altre perdite di tempo.

    Il mio eBook TEP=Tempo Etica e Pubblicità-Marketing, (2), può diventare una forma di guadagnare soldi online e contribuire ad un migliore futuro online, con una cultura globale di premiare i migliore autori e conversione o MOL=Morte-On-Line dei peggiori.    

    Credo che nei miei eBooks, (colona di sinistra), sono molte idee importanti per il futuro migliore online, che meritano di essere meglio scritto in italiano e altre lingue per contribuire ad un futuro migliore a livello mondiale. Per questo propongo la possibilità di riprodurre, (e correggere o tradurre), il 50% dei miei eBooks per chi le ha acquistato, (entro certe condizioni), (3). Ho immaginato una metodologia di creazione di "PeBooks", "CeBooks" e prodotti digitali per guadagnare e contribuire per un futuro migliore online.

     

    (1)   TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività ...

    (2) TEP=Tempo, Etica e Pubblicità-Marketing (TIL=Time Is Life, Tempo è Vita Vol. 2), ebooks de Neo-Machiavelli...

    (3) Cerco collaborazione di madrelingua italiana per guadagnare con etica e utilità sociale globale: NEO-eBooks, PeBooks, (personalizzati ebooks per guadagnare 100% della selezione e riproduzione di 50% del migliore di un eBook dentro certe condizioni: 

    Ogni autore può riprodurre o tradurre il 50% del migliori dei miei eBooks, creare il suo "PeBook", aggiungendo sue idee o contributo allo sviluppo dello stesso argomento, e venderlo con il 100% dei profitti, dentro certe condizioni:

    1. Citare la fonte con chiara distinzione di ciò che è la riproduzione dell’originale o traduzione e la personalizzazione del co-autore.

    2. Inviarmi una copia per email piresportugal<at>hotmail.com (<at>=@), con il permesso della riproduzione della mia parte originale con la sua correzione o traduzione e il 50% del suo contributo allo sviluppo dello stesso argomento. Così posso creare un "CeBook", (eBook collettivo), con il miglioramento di un eBook e PeBook con la collaborazione di due o più autori. Tutti autori citano le fonti e possano guadagnare percentuali in affiliazioni. 

    3. Solo chi acquista ogni mio eBook o ha il mio personal permesso ha il diritto di pubblicare e vendere il 50% del mio originale o traduzioni.

    P.S. 1512021058=2015-12-02 ore 10.58:

    Abbreviature per una NPM=Neo-Pubblicità-Marketing del FOL=Futuro-On-Line  

    Immagino una NPM=Neo-Pubblicità-Marketing del FOL=Futuro-On-Line,  seguendo proprio la metodologia de Davide Rampoldi: offrire molto senza rubare molto tempo con la pubblicità, e soprattutto senza bugie, trucchi o furbizie di perdite di tempo per persuadere a comprare quello che non serve. Molte di queste tecniche pubblicitarie servano alle perdite del tempo de molti per una venda in più e un cliente in meno: chi se sente una volta persuaso a comprare, spendere soldi e tempo con quello che non serve nel momento non compra più e evita questi pubblicitari  come il diabolo.

    Chiamo PMO=Prostituzione-Morale-Online o PMM=Prostituzione-Morale-Mentale all’ utilizzo degli amici o fans per vendere il peggio al più caro prezzo, abusando della fiducia degli amici o fans.

    Chiamo MAP=Missionari-Apostoli-Peggiori, o MAD=Missionari-Apostoli del Diavolo a certi pubblicitari che se fanno passare per buoni, parlano de Dio, onestà e amicizia nella pubblicità-marketing, dicano che la pubblicità è guadagnare con quello che se fa gratuitamente con le amici, se suggerisce dei migliori prodotti che se usano, ma in realtà suggerisce il peggio al più alto prezzo perché è quello che le da più guadagno.

    Chiamo MLT=Milionari-Ladri del Tempo o LTO=Ladri del Tempo Online a certi “artisti” furbi delle bugie per rubare il bene più prezioso online: il TEMPO.

    Chiamo CLO=Criminosi-Legali-Online a tutti che rubano tempo con bugie per vendere il peggio al più caro prezzo.

    Ogni navigatore e consumatore online può contribuire a premiare migliori e conversione o MOL=Morte-On-Line dei peggiori.


    Cambiare una cattiva abitudine costa più di creare una nuova. Se questa informazione fosse la prima di tutti genitori, educatori e politici, investivano più tempo e soldi per creare buoni abitudini nei bambini e giovani. Fino a 25 anni se forma la coscienza civile, morale, etica, priorità dei valori, abitudine di occupazione e gestione del tempo che possano essere la migliore eredità per le generazione future. 
    L’informazione, cultura, valori, credenze e ideologie sono molte volte condizionati da poteri misteriosi e occulti per la maggioranza dei consumatori di prodotti online. La pubblicità può essere divina o diabolica online, molto più di prima dell’apparizione di Internet e nuove tecnologie. Senza strumenti attuali, Internet e nuove tecnologie, senza conoscere procedure e strategiche per pianificare al meglio la mia giornata, studio, lavoro e vita privata ho l’impressione che sono stato molto più efficiente di adesso. Le capacità umane arrivano ad un massimo di efficienza fino a certe età e entrano in decadenza, con rare eccezione? Con più di 70 anni Berlusconi ha creato il migliore governo contro la mafia dopo Mussolini e in mia opinione il migliore governo che ho conosciuto in Italia fra 1982 e 2012. Il migliore è sempre relativo ma di certi datti mi sembra che ha dato priorità a 2 obiettivi che potevano cambiare la storia d’Italia per migliore se non fossero 2 potere che pochi hanno il coraggio di nominare.
    Il terzo potere nell’informazione in Italia e primo nel mondo online è la pubblicità. Molte volte ha un potere occulto psicologico, economico e social sconosciuto della maggioranza dei consumatori dell’informazione online. 
    Immagino che questi 3 poteri potevano condizionare l’informazione, economia, politica e giustizia per guadagnare di più chi produce più utilità sociale globale e non il contrario, come fa grande parte della pubblicità. Credo che nei miei ebooks sono informazioni che potevano produrre benefici globali da milioni di euro, ore e vite umane. Informazione dal €1.000.000 o 10.000.000 ore o 100.000.000 vite umane? Verità per un futuro migliore o delirio di un artista aspirante a rivoluzionario NEOmarxista e NEOsurrealista?

    P.S. 1512181556 Con questo blog letto 6.117.535 volte non ho guadagnato per le spese ...  http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/post/2841530.html


    0 0

    Davide Rampoldi continua essendo l'autore italiano per argomenti che mi sono più a cuore. Da un email della sua newsletter, (http://www.temposuper.com), mi sono spuntato idee per la creatività e intelligenza collettiva da chi vuole correggere il mio italiano e divulgare quello che le sembra più utile per un futuro migliore online:
    Come, o "
    Dove trovare clienti a cui proporre la gestione di un evento online?"
    Propongo a chi cerca clienti di offrire una prova gratis per possibile clienti con chi piacerebbe lavorare. O collaborare a un mio progetto di etica e utilità social global che non è ancora iniziato perché cerco ancora collaboratori. Mi piacerebbe collaborare con persone che vogliano guadagnare online esclusivamente con etica, onestà, moralità e utilità sociale globale. Immagino che questo progetto possa attrare clienti che preferiscano dare lavoro a persone più sensibili a questi valori per non cadere nei TOL=Truffatori-On-Line, (Ogni mia abbreviature di 3 lettere o simboli corrisponde ad un argomento di particolare interesse per il quale desidero collaborazione della CIC=Creatività e Intelligenza collettiva.  
    Io mi sento felice di collaborare per UNICEF e tutte opere di volontariato e beneficenza in favore dei più sfortunati. Ma, qualche volte temo di diventare anch’io uno sfortunato che bisogna di aiuto. Ho immaginato una federazione internazionale de beneficenza, dove tutti collaboratori possano essere i primi a ricevere aiuti in caso di sfortuna e bisogno estremo, economico o psicologico.
    Immagino una NeoArt, NeoSurrealismo, NeoCultura con immagine dei bambini o a piangere di fame e morire di fame in contrasto con tonnellate di alimento nella spazzatura. Secondo un articolo di Famiglia Cristiana solo a Roma vanno nella spazzatura alimenti per salvare della morte di fame un milione di bambini e quello che va nella spazzatura in Italia poteva salvare 60 milioni. Se questo è vero in Italia, mi sembra molto peggio in  Germania dove mi trovo adesso.

    Ho immaginato ogni deposito per la spazzatura con un deposito per molte cose, (alimenti, oggetti in buono stato, scarpe, tessuti, libri, tecnologie, ...), che possano essere riciclate, migliorare l'ambiente e salvare morti di fame. Ho scritto un eBook in portoghese su "S6M=Salvare 6 Milioni di bambini della morte di fame". Mi piacerebbe trovare qualcuno di madrelingua italiana per una traduzione in italiano in condizione de profitto mutuo.
    Certe forme o sistemi di "NETWORK MARKETING" mi sembrano dei peggior CLO=Crime-Legale-Online ... LDT=Ladri del Tempo, ... PMM=Prostituzione-Morale-Mentale con Internet e nuove tecnologie, ... PDD=Presenti-Del-Diabolo, ... RNM=Rivoluzione-NEO-Marxista con MOL=Morte-On-Line dei peggiori e premio dei migliori, ...
    I
    l fondatore de diverse opere di beneficenza, "Mago Sales" o "Don Silvio", un prete salesiano che fa molto simile al fondatore dei salesiani “Don Bosco” o “San Giovanni Bosco fa molto per bambini più sfortunati.  Cerco collaborazione per divulgare le migliore idee dei migliori in beneficenza, volontariato, salvare morti di fame.

    Per saperne di più: s6m=salvare 6 Milioni di bambini morti di fame, etica deontologia giustizia politica civiltà civiltà italiana permalink-s6m.

    P.S.

    Luca Bagatin ha scritto: Continuo a pensare che l'origine di tutti i problemi di "civiltà" sia la religione. La religione è incompatibile con la civiltà…  la religione (ovvero il dogma, figlio del Potere), non ha nulla a che vedere con l'umanità e la spiritualità…  Ho lasciato il commento: Credo il testo sarebbe quase tutto corretto se introduzisse diverse volte "certe" ... "in certe circonstanze" ...: Certe religione sono incompatibile con la "CMT=Civiltà-Mafiossa-Terrorista", altre con certa spiritualità etica, social, globale, altre con la NCF=NEO-Civiltà-Futura che io propongo. Ma molte religione sono più positive che negative.  ( “La religione è incompatibile con la civiltà e con la spiritualità :  http://www.ilcannocchiale.it/comments/2841793 ).

    O futuro da NPM=NEO-Pubblicità-Marketing? Salvar o mundo dello spam profissional di certi LDT=Ladri del Temo o LTO=Ladri del Tempo Online di certa PMO=Pubblicità-Marketing-Online.

    L’uomo più intelligente, più ricco e più umanitario della storia dell’umanità, quello che nel 2008 ha abbandonato i suoi negozi per dedicarsi solo alla beneficenza, ... L’uomo ricco, intelligente e umanitario, Bill Gates, ha fato con le nuove tecnologie molte azione tipiche del volontariato e beneficenza in molte religione. Criticare tutti milionari e tutte religione può essere populismo credibile solo per intelligenza inferiore... La più stupida, imorale e ingiusta giustizia che ho conosciuto nella Storia della Humanità ha condannato Jesus Cristo più dei ladri e criminali de quello tempo.

    Per non aver pagato circa € 9 a pedaggio ho già versato €42,35 e ho ricevuto una condanna a pagare € 355,88. Io credo che ci sia un’ingiustizia della giustizia, ma temo che se non pago mi costerà più tempo, soldi ed energie per scoprire l'errore e ripristinare la vera giustizia.

    Tutto è iniziato per la carta di credito non trovata allo sportello di pagamento del pedaggio dell'autostrada. All'uscita dell'autostrada mi sono collocato in fila per il pagamento con la carta di credito ma non la ho trovata. Auto suonavano dietro di me, non poteva fare marcia indietro per entrare nella coda di pagamento in contanti e ho chiesto aiuto per spiegare cosa era successo. Mi hanno aperto il pedaggio, ha voluto pagare, ma non è stato possibile solo dopo un avviso per pagare all'ufficio postale. Ma, la macchina era affittata e partiva per Germania. Ho ricevuto l'ordine di pagare circa 5 volte quello che avrebbe pagato: 42.35 euro. Ho pagato ma non so perché dopo 2 anni mi è arrivata una condanna a pagare di più circa 40 volte quello che non ha pagato: 355.88 euro. Se fossi un criminale che tenta di non pagare volontariamente ciò che abbia dovuto, potrebbe essere proprio una giusta punizione. Ma se è stato un errore involontario e continuano a essere punito ingiustamente non sarà una vergogna, immoralità e ingiustizia della giustizia?

    Mi ricordo di un amico dei più onesti che ho incontrato in Italia che mi ha detto come un errore da una banca ha dovuto pagare più di € 2.000 per un avvocato che ha spiegato l'errore e costretto a restituire il denaro.

    Ricordo il "presunto" boss mafioso di uno delle peggiori mafie criminose in Italia che è stato arrestato e liberati il giorno successivo.

    Mi ricordo di un "grande" avvocato ladro-mafioso che ha rubato l'equivalente di centinaia di migliaia di euro, mi ha fatto danni che in mia opinione, né con milioni di euro, indennizzava le conseguenze che mi ha causato, è stato condannato in Italia a 9 mesi in carcere per le minacce mafiose continuate, ma non è andato in prigione e non ha pagato nulla.

    Ricordo molte delle truffe di milioni di euro rubati dei più onesti contribuenti,  furti all'Unione europea e ai contribuenti che non sono stati condannati, o sono stati condannati ma non pagati, o pagati meno del 10% di quello che hanno rubato.

    Certa giustizia tradizionale mi sembra spesso immorale, ingiusta e con alta "efficienza" per innocenti o vittime sfortunate delle circostanze, per alcune vittime di certo populismo di opinione pubblica, ma inefficiente, deficiente, vergogna o inadeguata per grandi ladri avvocati mafiosi o peggiori criminali con la migliore avvocati.


    0 0

    Questo blog e certe informazioni su Italia nella fantasia di un NeoItaliano possano essere considerate DPN=Divino Presente di Natale per molti italiani che desiderano un futuro migliore per Italia o PdD=Presente del Diabolo per quelli che io considero peggiori risponsabili del peggiore che ho conosciuto in Italia (del 1982 al 2012 e adesso sego con Internet da Berlino). Immagino che possano essere considerate DPN=Divino Presente di Natale per migliore elite della politica, giustizia, informazione e opinione pubblica ma PdD=Presente del Diabolo da certo populismo con intelligenza inferiore alla mia, dei peggiori ladri, criminali, terroristi, mafiosi e suoi cumplice, furbi per avere più vantaggi o deficienti ignoranti in buona fede.

    Questa notizia conferma quello che mi sembra il peggiore d’Italia, paradiso dei ladri, criminali, terroristi e mafiosi: La polizia romena «I nostri criminali scappati in Italia» (1)

    Sembra che in Italia c’è un’élite (Papa Francesco) e un prete molto favorevole i migrati, (don Bedin). Certe élite locali prendano le distanze… per politica popolar o valori cattolici? Elite o popolo sono più favorevole all’accoglienze? Questo titolo corrisponde alla realtà o parte della stessa realtà?  Migranti, la curia prende le distanze da don Bedin | estense ...

    Una politica e giustizia ineficiente o troppo buona con ladri, criminali, terroristi e mafiosi stranieri diventa cumplice di certo razzismo contro stranieri che finisce per punirre più onesti e migliori per una Italia migliori. L’efficenza della mafia diventa molte volte popolare a causa della mancanza di efficenza della giustizia italiana: Una macchia da un boss mafioso  rubata con 150 milioni nascosti nel sedile è stata trovata in poche ore con aiuto di un’altra mafia, (1). Ricordo un amico italiano che mi ha raccontato dei ladri che sono entrati in casa sua e di come aveva ricuperato oggetti preziosi con aiuto della mafia locale. Mi ha raccontato che in certe regione d’Italia tutti villaggi hanno il boss mafioso locale che controlla la criminalità… E fa molte volte migliore giustizia della giustizia, (1).
    Certi media e desinformazione, certe politiche e giustizie fanno odiare migliori e amare peggiori...

    (1) Emigrazione e organizzazioni criminali - Google Books-Ergebnisseite.


    0 0

    Non ho il minimo ricordo di avere visto qualcosa di Ernesto Che Guevara publicamente in diversi giorni in Argentina. Ricordo di avere visto di più in Egitto, Giordania, ma sopratutto in Italia. Credo che nel inizio di questo secolo, proprio quando Italia era invadita da Albanesi e Romeni dei poveri comunisti, existeva un culto di ECG=Ernesto Che Guevara che non ho visto in nessuna parte del mondo. Perchè? La stupidità del comunismo e sua miseria bene distribuita encontra popolarità nel capitalismo italiano? O l'anarquia rivoluzionaria italiana, certi comunisti adoratori dei "terrorristi buoni" prendano per buono tutto che sia contra Berlusconi? Karl Marx, nel suo famoso libro “Il Capitale”, ha 2 teorie: una intelligente e realizzata ma sconosciuta; altra mai realizzata, proprio il contrario, ma molto popolare soprattutto fra la gente meno intelligente, meno istruita e efficiente, più violenta, aggressiva e frustata:

    1.                      Soldi, “infra-strutture”, modi di produzione con più soldi in meno tempo, condizionano economia, politica, credenze, religione, culture e ideali sociali di civiltà, etica, morale e deontologia.

    2.                      La lotta di classe porterà al comunismo globale, iniziando per paesi più capitalisti. Proprio il contrario è successo: Il comunismo rimane solo nei paesi più poveri e ritardati: Cuba, Corea del Nord, Cambogia, Vietnam e… Cina? Chi ricorda altro? La Cina non avanza per il sistema capitalista? Come se sentiranno fans di Ernesto Che Guevara? Continuano a credere nel comunismo “fino alla vittoria finale”? La sua vittoria sarebbe migliore o peggiore di quella di Hitler? A mio parere la vittoria di Ernesto Che Guevara sarebbe peggiore della vittoria di Hitler: Meglio essere governato dei più intelligenti del popolo più efficiente di Europa o dei stupidi comunisti della miseria bene distribuita come quella del Camboja, Corea del Norte, Vietnam, Romania, Montenegro, Cina…?    

    Tempo e soldi sono per me il “NEO-Capital” di una RNM=RIVOLUZIONE-NEO-MARXISTA: Più guadagno per chi ha idee di produrre benefici con economia di tempo e conversione o MOL=MORTE-ON-LINE per tutti ladri del tempo con ingiusti, immorali, legali e/o illegali benefici di pochi ed enormi danni di molti: LTO=LADRI DEL TEMPO ONLINE, MLT=MILIONARI-LADRI DEL TEMPO,…

    Tutti possiamo contribuire a premiare migliore e conversione o MOL=Morte-On-Line, (sparizione della visualità online), dei peggiori.

    Tutti possiamo divulgare le migliori idee e migliori autori per un mondo migliore.

    Ho selezionato le idee che mi sembrano più importante per ONU, élite e più responsabili della politica, giustizia, cultura, informazione, pubblicità, marketing e volontariato.
    Supponiamo che ONU invitava migliori autori dei diversi metodi di scrivere veloce a dare un contributo gratuito in cambio di pubblicità per suoi prodotti in uno ebook gratis online con il migliore dei migliori.
    Supponiamo che in tutte le scuole se imparava questa informazione e se divulgavano metodi di collocarla in pratica. Le generazione future economizzavano milioni o miliardi di ore? Il valore sociale sarebbe enorme.

    Certe élite possano condizionare il tempo di molti. Migliori leader possano fare in un minuto molto per il bene di molti e peggiori criminali possano causare danni catastrofici con qualche click online.

    Le nuove tecnologie hanno cambiato la democrazia e potere dei leader. Il poter del leader è molto condizionato dell'opinione pubblica. E questa è molte volte più condizionata del populismo di certa informazione per il popolo del basso che dell'intelligenza dei migliori.

    Le nuove tecnologie hanno bisogno di un governo globale con priorità a interessi globali.

    Immagino una ONU o NEO-ONU con una giustizia senza frontiere e uno TRIBUNALE INTERNAZIONALE DELL'ONU, (1), che applicasse multe a tutti ladri del tempo con spam, poteva avere soldi per finanziare nuove politiche e nuove economie che salvasse milioni di morti di fame.

    Solo ONU, una Neo-ONU o qualche organizzazione internazionale può creare normative globali in collaborazione con tutti governi del mondo.


    Il migliore delle nuove tecnologie è facilitare la collaborazione della creatività e intelligenza collettiva per inventare un futuro migliore.

    L'evoluzione delle nuove tecnologia deve premiare quelli che producano più benefici e evitare quelli che sono solo un furto del tempo per dire io sono buono, il mio prodotto è buono, vale milioni di euro ma pagate solo migliaia, vale migliaia ma pagate solo centenne, vale centenne ma pagate solo decine o vale decine ma pagate solo ...€x.
    Questo è uno schema di pubblicità più comune delle peggiore fregature. Questo ha condizionato ad avere paura delle offerte gratuite perché molte volte sono un presente del diavolo: furto del bene più prezioso, il tempo, per vendere qualcosa che non se sa se è veramente come dice la pubblicità o il contrario: una truffa per imparare a guadagnare con truffe e furto del tempo.
    Questo causa un danno enorme a quella migliore pubblicità più etica che regala un valore gratuito per molti e vende per altri. Credo che del premio della migliore pubblicità e punizione della peggiore può risultare la migliore rivoluzione di Internet: offrire il meglio dei migliori gratis per tutti con pagamento del migliore per qualcuno, in particolare per élite che pagano volentieri per economizzare tempo.  
    Immagino una ONU o Neo ONU con più potere e democrazia globale per risolvere meglio i problemi del mondo, in particolare quelli bisogno di una legislazione e delle norme di comportamento standard morale o etico universale. Internet ha creato nuove situazione senza frontiere internazionali, scambio di beni e servizi che hanno bisogno di legislazione ma soprattutto etica, deontologia e moralità di standard globale online.
    Sempre che compare una nuova tecnologia, molte delle persone più intelligenti, creative e etiche cercano la possibilità di tirare profitto con utilità sociale. Altri più furbi che intelligenti o avidi machiavellici cercano le nuove possibilità solo per suoi obiettivi, per fare soldi facile, indifferenti a danni sociali dei suoi metodi.
    Etica, deontologia, moralità e legalità “glocal”, (globale+locale), della pubblicità e marketing sono priorità per utilità sociale globale delle nuove tecnologie e futuro della comunicazione.
    Per un futuro migliore bisogna trovare la possibilità di premiare quelli più intelligenti, creativi e etici che scoprano la possibilità di fare soldi creando profitto globale.
    Bisogna trovare forme di educare quelli più furbi, avidi e machiavellici nel suo peggiore che cercano solo il profitto senza il minimo rispetto per il tempo, valori e interessi globali.
    L'email è uno dei migliore strumenti delle nuove tecnologie per il bene e per il male. Nessuna legislazione nazionale può essere veramente efficiente. Incluso può essere controproducente, premiare peggiore che hanno più soldi per migliore avvocati trovare il paese e la legalità con più benefici legali o illegali impuniti, anche se più immorali. Una legislazione globale sarebbe di grande aiuto ma meglio ancora se aiutata da una etica “glocal”, con la globalizzazione del migliore globale e rispetto del migliore locale sempre che produce benefici locali e non causa danni globali.
    Conclusione:
    Tempo è Vita, il primo fattore ad avere in conta per il futuro della ONU o una NEO-ONU. 
    NEO=Nuova-Etica-Online: Tempo e Utilità Sociale Globale per uno Standard Universale dei Comportamenti OnLine.
    Ognuno può diventare un PNP=Profeta-NEO-Pubblicità per convertire MLT=Milionari-Ladri-Tempo in CFM=collaboratori per un futuro migliore.
    La pubblicità condiziona il tempo, informazione, cultura, arte, politica, giustizia, economia e volontariato con un potere che tanto può essere machiavellico antisociale come NEO-machiavellico, (NEO=Nuova-Etica-Online: Tempo ed Etica per migliore Utilità Sociale Globale de Internet e Nuove Tecnologie, con uno Standard Universale dei Comportamenti Globali OnLine). 
    Il SEO (Search Engine Optimization, ottimizzazione della posizione di un sito web nei risultati di ricerca), e il SEM (Search Engine Marketing), possano diventar uno strumento di economizzare tempo, contribuire per una migliore informazione, cultura, economia e vita sociale globale o servir MLT=Milionari-Ladri-Tempo, MMA=Milionari-Machiavellici-Antisociali e MCA=Milionari-Criminali-Antisociali.
    Ogni lettore, consumatore, navigatore online può diventare un PNP=Profeta-NEO-Pubblicità per convertire peggiori antisociali in migliori collaboratori per un futuro migliore.  
    In pochi minuti un perito di nuove tecnologie può fare perdere tempo nel valore di molti miliardi di euro per milioni di persone. Che fa la giustizia tradizionale per questi casi? Uno dei peggiori della storia de Internet è stato arrestato e scarcerato senza pagare la millesima parte dei danni universale causati, assunto subito da una impresa di antivirus che non so se crea anti-virus o virus per vendere suoi prodotti. Quanti milioni di euro per lo Stato e miliardi di benefici sociali se fossero applicate multe proporzionali a danni?
    Una “mailing list”, (lista di email),  può essere una delle migliore forme di pubblicità, più economica e etica o immorale e antisociale. Più etica se fa perdere poco tempo a chi non sia interessato, regala molto gratis con interesse e la promozione pubblicitaria a completare l’informazione mirata.
    Più immorale e meno etica se è pura disinformazione per vendere un cattivo prodotto più caro del mercato, SE FA PERDERE TEMPO senza niente in cambio o regala un ebook gratis ma che solo serve a fare perdere molto altro tempo senza altra informazione che cercare di convincere a pagare un caro prezzo per un altro ebook, servizio o perdita di tempo senza valore.
    Immagino che arriverà un giorno che questo tipo di pubblicità sarà solo per il popolo del gratis che non compra niente. Le persone più intelligenti, efficienti e pragmatiche trovano metodi per difendersi di perdere tempo con questa pubblicità.
    La pubblicità online ha gli strumenti per essere più etica e sociale della pubblicità tradizionale o più cattiva. In uno solo giorno una persona a Berlino ha ricevuto 1kg di carta con pubblicità. Se un giorno non ritira la posta ha la box piena e diventa un segnale per ladri: cosi sanno che non c'è nessuno in casa. Con quale conseguenze per il consumo, per il tempo dei consumatori, per il futuro del Pianeta, per la qualità di vita? Quanti morti di fame per terreni occupati con arbori per carta che per 20 o 30 anni potevano produrre alimenti? La pubblicità online non consuma carta ma tempo e energia che poteva anche salvare morti di fame. Sembra che circa 80% del costi degli alimenti dipende dell'energia per la produzione, trasporto e commercio. Se il tempo per pubblicità antisociale fosse orientato per pubblicità sociale o produzione dei migliore alimenti contribuiva per migliore livello de vita di molti e evitare morti di fame.
    Un giorno ho ricevuto una telefonata personale della mia banca al mio cellulare consigliandomi a investire … Ho perso 80%. Immagino che ha guadagnato chi ha scritto libri e ebook dei guadagni in Borsa e qualcun perito che gli ha letto. Sarà etico, morale e legale il sistema di certi guadagni in borsa?
    Immagino che per chi ha molti soldi e tempo può essere un piccolo investimento per guadagnare una fortuna. Ma quanti perdano per qualcuno guadagnare? Quale utilità sociale? Immaginava che una banca non consigliava male un suo cliente da lunga data e ho fatto quello che mi hanno detto. Immagino che quello che la banca ha guadagnato in certi clienti ha perso per quelli non la possano più vedere.
    Immagino una etica futura dei banchi, informazione, cultura, finanza, economia, giustizia e politica con priorità del uso del tempo a inventare soluzione per problemi, premiare l'utilità sociale globale e a salvare morti di fame.
    La migliore pubblicità più etica e sociale online offre del meglio gratuitamente per tutti e la continuità personalizzata a pagamento per chi è più interessato, ha più disponibilità economica e il suo tempo vale più di cercare altrove quello che periti o esperti le possa offrire.
    Il primo capitolo gratuito di un ebook a pagamento può essere una forma molto etica di promozione se contiene il meglio per la maggiore parte dei possibili interessati nel argomento. Meno etica se contiene meno di possibile interesse e più del genero: io sono buono, l'ebook è buono, se volete sapere qualcosa dovete pagare. Può essere antisociale se contiene bugie e pubblicità ingannevole senza niente di utile.
    ONU o una NEO-ONU o NeONU può creare forme di punire peggiore e premiare migliore per guadagnare online con etica, deontologia, moralità, utilità sociale, collaborazione di creatività e intelligenza collettiva per un futuro migliore. Il mio sistema di creazione di “PeBooks” e “CeBooks”, con 50% del migliore dei miei, più il contributo di ogni lettore-autore è il mio tentativo di premiare migliori contributi per un mondo migliore. Aspetto della creatività e intelligenza collettiva online il suo contributo per sviluppare questa metodologia o inventare atra forma di guadagno e contribuire per l’evoluzione delle migliori idee, politiche, culture, arti, opinioni pubbliche e giustizie.

    ONU o una NEO-ONU o NeONU può premiare i migliore del mondo e convertire o causare la morte online dei peggiori. Cosi se può fare una RNM=Rivoluzione Neo-Marxista migliore di Ernesto Che Guevara, dei terroristi islamici, capitalisti o comunisti.

    0 0

    Cortese Attenzione della Polizia e Giustizia: Più punizione per veri delinquenti e meno punizione, torture di BUROCRAZIE e semplificazione per PPO=Persone Più Oneste che fanno illegalità involontarie.

    Ricordo un famoso empresario che se è suicidadto in galera. Ricordo Lubrano dire a RAI: Quando entriamo in un tribunale o riparto di giustizia sembra che retrocediamo 100 anni.

    Ricordo che per denunciare il furto di una bicicletta, ho fermato 6 copie a carbone, scritte in machina da scrivere tradizionale. Da molto esisteva PC ma non erano ancora in uso nella polizia e giustizia. Se la polizia agisse subito con più buon senso e efficenza trovava il ladro con la bicicleta rubata. C'era una testimonia che lo conosceva, aveva visto e sapeva dove vivia. Ha ricevuto minacie per fare del bene, collaborare con polizia e giustizia. Passati anni il ladro è stato trovato senza la bicicletta e sono stato avisato di potere ricorrere ad un avvoccato, pagare più di 10 biciclette e con grande probabilità di non ricevere niente Ricordo di volere denunciare un crimine in corso con pubblicità in un giornale, perdere diverse ore in diverse ripartizioni della polizia e ricevere più tardi 7 ragione per le quale la polizia e giustizia non poteva fare niente senza andare da un altro riparto, fare la richiesta in carta timbrata con ferma e tante burocrazie che mi hanno fato perdere la voglia di collaborare e pagare tasse per salario di queste persone che alla volta di premiare chi collabora le fanno perdere tempo con burocrazie. La truffa con pubblicità in giornali era per me evidente, aveva anche io soferto di una pubblicità uguale. Una polizia e giustizia che se occupasse della mia segnalizacione contribuiva per evitare molte vittime dei criminali.

    Immagino una giustizia in 3 minuti che condannava autori a multe elevate se la mia intuizione era vera. Immagino che tutti più onesti cittadini potevano guadagnare collaborando per migliore giustizia e polizia.

    Immagino che in tutti posti pagati dei contribuenti entravano le persone più intelligenti, efficienti, oneste e creative per accompagnare l’evoluzione delle nuove tecnologie e suggerivano a politici le conseguenze negative delle leggi esistenti e suggerire nuove o alterazioni…

    Ricordo la fabbrica OPEL dove esisteva molta informazione e facilità di scrivere formulari in diverse lingue per sugerire miglioramenti. Ogni lavoratore poteva scrivere in qualche lingue idee per migliore funzionamento della fabrica con premi che potevano arrivare a 30.000 DM, una fortuna in quel tempo. Immagino che la giustizia e politica premiavano chi contribuì per migliorare l’efficienza, più condanne per peggiore e meno torture delle burocrazie o pagamenti esagerati per accidenti involontari.


    Per saperne di più cercare: LIS, LIIS, LIIIS, NGF=NEO-Giustizia-Futura, G3M=GIUSTIZIA IN 3 MINUTI, "neo-machiavelli”,

    Ho lasciato un PS a Titti Pinna e sequestratori: ergastolo, lavori forzati o pena di morte? http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/post/1503828.html.  


    0 0

    G€9=Giustizia €9: grande efficienza della giustizia per non avere pagato un pedaggio? Giusto? Moral? Giusta lezione per un “portoghese” in Italia? O un neoitaliano pretende dare lezione di moralità per un’Italia e un mondo migliore? “Fare il portoghese”, (1), in Italia è una vergogna per Portugal o vergogna dei furbi italiani?

    Per non avere pagato €9 in un pedaggio mi è arrivata una condanna a pagare centene di euro e danni morali e psicologici che in mia opinione attuale vano oltre migliaia di euro. Sarebbe giusto se io avesse cercato di fare il furbo e non pagare. Ma io ho cercato di pagare in contante dopo che mi era messo nella coda per pagare con la carta di credito e mi sono reso conto che l’aveva perso. Non hanno acetato il pagamento in contante. Perché in un caso come questo non si può pagare subito con alternativo alla carta di credito?

    La machina era in noleggio da una multinazionale e passati 2 mesi ho ricevuto la domanda di pagamento di più di €40. Mi sembro ingiusto e immorale pagare tanto per €9 che non ho poptuto pagare. Ho pagato immaginando che il caso era chiuso e in quelli pagamento era incluso quelli €9 non pagati nel pedaggio. Solo dopo una condanna a pagare centene di euro ho capito che quelli più di €40 erano solo per burocrazie de informare polizia e giustizia dei miei datti. Giusto? Morale?

    Ricordo di avere letto che gli stipendi dei dirigenti di certe multinazionali sono superiori al Presidente di USA. Dove se guadagna di più arrivano le persone più intelligente, creativi, efficienti e pragmatici. Non sono contrario a più guadagni dei migliori sempre che la meritocrazia stimola efficienza per un mondo migliore. Ma…

    Nelle peggiori giustizie che ho conosciuto la meritocrazia è invertita: peggiori magistrati sono premiati con carriera, soldi e molti benefici non sempre legali, molte volte immorali, … Non è Italia … Se fosse Italia non si potrebbe raccontare …

    Immagino una G3M=Giustizia in 3 minuti, con giudici dei più onesti e intelligenti come ho conosciuto nella MG4=Migliore Giustizia che ho conosciuto in 4 continenti: Forum di Mediaset e certi giudici di pace in Italia. In un minuto direbbe che questa condanna sarebbe giusta se io fosse in mala fede e cercasse di non pagare. Considero ingiusta e immorale perché non hanno acetato il pagamento subito in contante. Immagino 3 possibile decisione di un giudice intelligente, onesto e con buon senso di giustizia in un sistema di G3M:

    1-Pagamento dei €9 più interessi. Spese giudiziale per colpa da chi non ha acetato il pagamento subito in contante come io voleva fare.

    2- Pagamento dei €9 più interessi e metà delle spese giudiziale per colpa mia involontaria e da chi non ha acetato il pagamento subito in contante come io voleva fare.

    3- Confermare il pagamento totale ma a rate o dentro certi limiti di tempo e con possibilità di pagamento internazionale. In questo caso io pagerebbe dentro il possibili. Ma riemanerebbe una sensazione di pagamento ingiusto e immorale.

    Questo caso mi è servito di lezione per pagare sempre quello che è giusto pagare. Ma doveva servire anche de lezione per offrire forme di pagamento e informare prima delle spese giudiziarie. Se io fosse informato con un email di quanto e come poteva pagare certamente se evitava occupare la giustizia con questi €9 che diventano centene o migliaia.

    Una lezione solo per me? O anche per altri in queste condizioni? O anche per la politica e giustizia trovare altri metodi di informare con mezzi più logici come email e telefono? O altre forme di giustizia con le tecnologie attuali e al prezzo di costo?

    Il migliore futuro dipende di trovare forme di punire peggiori e premiare con guadagni, benefici, "brand" e prestigi per migliore, con missione di etica e utilità sociale globale. Questo caso può diventare una lezione anche per la giustizia e politica?
    Ho intenzione di publicare la continuità in un eBook e ofrire antecipazione gratuite per chi lascia un commento e se mostra interessato. Il commento può essere anche con solo un numero delle decisione che le sembrano più giuste:

    1-Pagamento dei €9 più interessi.

    2-Pagamento dei €9 più interessi e metà delle spese giudiziale.

    3-Pagamento totale conforme decisione giudiciale.

    4-Avere la possibilità di contestare la condanna in una G3M=Giustizia in 3 Minuti al prezzo di costo.

    5-Avere la possibilità di contestare la condanna nella Giustizia tradicionale con un avvocato e costi di tribunali pagati da me.

    6-Avere la possibilità di contestare la condanna nella Giustizia tradicionale con un avvocato e costi di tribunali pagati dei contribuenti per contribuire ad una missione di etica e utilità sociale globale della giustizia.

    Per me in questo momento penso che più importante di tutto il diritto e vecchia legalità è l’intelligenza e buonsenso nell’applicazione del primo principio universale di giustizia: “Chi causa danni ingiusti deve risarcire vittime e società, dentro i limite del possibile”.
    Per saperne di più della CULTURAmorale utilità sociale globale,  rnm=rivoluzione-neo-marxista creatività e intelligenza collettiva neosurrealismo secondo neo-machiavelli: 

    futuro migliore online mol=morte-on-line enm=etica-neo-machiavellica, crime-legale-online, tempo etica clo=crime-legale-online clo=crimine-legali-online fmo=furbo-milionario-onlinemigliore rivoluzione profeta del fmo, VGT = vecchia - giustizia - tradizionale, GZM = giustizia della zingara milionaria, GDS = giustizia di Stalin , GMS = giustizia della milionaria e di Stalin , TDB = tortura di Berlusconi, Anno giudiziario, VGT=vecchia giustizia tradizionale, GDB=giustizia di Berlusconi, GZM=giustizia della zingara milionaria, GDS=giustizia di Stalin e g3m=giustizia in 3 minuti

     (1) Molte volte ho sentito in Italia che “fare il portoghese”   voleva dire non pagare. La storia di questa espressione con questo significato non vuole dire che i portoghesi hanno l’abitudine di non pagare come molti credano. In realtà l’espressione è nata da una festa gratuita nella embassata del Portogalo per portoghesi dove molti furbi italiani sono entrati dicendo che erano portoghesi: Il Bel Paese visto da un portoghese - Neo-Machiavelli Nell'uso comune l'espressione fare il portoghese è utilizzata per intendere "usufruire di un servizio senza pagarlo",...portoghese - Neo-Machiavelli - Il Cannocchiale, Roberto Villeti - neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività ... La vera ragione storica de l'espressione “fare il portoghese” è una doppia furbizia all'italiana: “Nel secolo XVII l'Ambasciatore del Portogallo ...Pe-book - neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività ... Il termine “fare il portoghese” significa in Italia non pagare quello che deve ... Neo-scienza - neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività ... cavalli, morti di fame, Forum, Striscia la Notizia, "Neo-Machiavelli" ..... spacciandosi per portoghesi, da cui l'avvertimento non fare il portoghese per diffidare ... ilcannocchiale - il mondo visto dal web, ilcannocchiale - il mondo visto dal web - Ermete Realacci  1   2   » ONU, Neo-ONU, FAO, Neo-FAO, morti di fame, ladri del tempo, giustizia senza frontiere, TRIBUNALE INTERNAZIONALE DELL’ONU ... Un commento al mio post: Berlusconi, Marcello Dell’Utri, Andreotti, Ciancimino Jr, Bruno Vespa, Marco Travaglio, informazione, giustizia, verità, fatti, opinioni e credenze, in lingua straniera mi ha fato perdere tempo per niente. Queste persone non sono ladri del tempo degli altri? Ladri del bene più prezioso per la maggiore parte delle ... , ONU Neo-ONU FAO Neo-FAO morti di fame GSF giustizia senza frontiere G3M giustizia in 3 minuti GDS giustizia di Stalin MFG CMC civiltàMAFI0SAcriminale S6M NGF NUM TIO TRIBUNALE INTERNAZIONALE DELL’ONU LDT ladri del tempo TIL, Valentino Rossi, tasse, evasione fiscale, mostri di prima pagina, il ministro Padoa-Schioppa che non è impazzito e G3M=giustizia in 3 minuti, Stuprata per ore, Cisl, attacchi sedi Roma, Casa An, Uefa, responsabile anche Paese che ospita... NGF=Neo-Giustizia-futura, NGF=Neo-giustizia futura, g3m=giustizia in 3 minuti, NAF=Neo-anarchia-futura e RNM=rivoluzione-NEO-marxista Più importante di tutto il diritto e vecchia legalità è l’intelligenza e buonsenso nell’applicazione del primo principio di giustizia: “Chi causa danni ingiusti deve risarcire vittime e società”. Molte volte può risultare migliore giustizia di un onesto e intelligente magistrato senza avvocati in 3 minuti che 30 anni della vecchia giustizia con ...NGF Neo-giustizia futura g3m giustizia in 3 minuti NAF Neo-anarchia-futura RNM rivoluzione-NEO-marxista, Cortese Attenzione On. Giorgio Napolitano: NGF=Neo-giustizia futura, g3m=giustizia in 3 minuti, NAF=Neo-anarchia-futura e RNM=rivoluzione-NEO-marxista Trovo il presidente Giorgio Napolitano particolarmente geniale quando parla della giustizia. Ho molte idee per sviluppare le sue in “Napolitano, scelte per giusto processo”: “Serve uno 'scatto' d'efficienza”: Basta vedere tutti giorni in TV “Forum” e andare da un tribunale per vedere la differenza. Le Iene hanno mostrato persone che se ...  CAO CAN Giorgio Napolitano NGF Neo-giustizia-futura g3m giustizia in 3 minuti NAF Neo-anarchia-futura RNM rivoluzione-NEO-marxista, GAO=giudice-arbitro-online: giustizia privata o pubblica al prezzo di costo per molti dei 95% processi in prescrizione Immagino che sia possibile inventare nuove forme di giustizia online, con moduli per chi domanda giustizia e chi se difende, con uno spazio limitato per chi fa la domanda e identico per chi deve rispondere. Immagino un GAO=giudice-arbitro-online anonimo per il pubblico e solo della conoscenza dei responsabili della giustizia. GAO giudice-arbitro-online giustizia avvocati tribunali G9G gerarchie giudice giudici onestà intelligenza creatività BSG buon senso di giustizia intuizione pragmatismo efficienza G1G G3m giustizia in 3 minuti Neo-anarchia neo-giustizia rivoluzione-NEO-Marxista , Bicicletta rubata o non pagata, un morto e due feriti, vecchia giustizia tradizionale e Neo-giustizia-futura, in 3 minuti, ... (VVV, V1V, V2V, VG5%, VG1%, LIS, CDL, NGF) ... per essere risarcito da uno che mi aveva rubato una bicicletta doveva prima pagare l’equivalente a 10 biciclette per un avvocato e dopo anni di perdita tempo dei tribunali ... bicicletta morto ingiustizia cdl ladri feriti vecchia ladro g3m giustizia in 3 minuti tradizionale lis ngf vg5% v2v v1v vvv vit vg1% neo-giustizia-futura rubata, Altra satira, di altro pianeta, del r9p=regno dei 9 poteri ... un Neo-profeta o DVR=defficiente-vecchio-rimbambito cerca di fare satira su 9 poteri che non sono quelli d’Italia: Dove sono 9 galline in libertà se forma una gerarchia di potere per istinto della migliore sopravivenza. Dove sono 9 persone ... satira r9p regno dei 9 poteri p8p p7p p6p p5p p4p p3p p2p p1p Berlusconi Neo-profeta DVR defficiente-vecchio-rimbambito tps tassa per la sicurezza PIP piccoli-intoccabili-presuntuosi elettori poc pocc ppocc onesti consumatori contribuenti regina Rom Roma g3m giustizia in 3 minuti Le Iene Travaglio papello giudice Imposimato avvocati magistrati magistrato Scopelliti Biologia psicologia economia volontariato filosofia RNM Bruno Tinti Davide Milosa Gup Piergiorgio Morosini GIB grande intelligenza di Berlusconi lut Milionaria facendo giustizia NGF Neo-giustizia-futura maf v1v xxx fff, Anno giudiziario, VGT=vecchia giustizia tradizionale, GDB=giustizia di Berlusconi, GZM=giustizia della zingara milionaria, GDS=giustizia di Stalin e g3m=giustizia in 3 minuti ... processo breve, ... risorse umane e materiali per realizzare i tempi brevi. ... Questa giustizia mi sembra la migliore possibile per una parte di quelli 5% dei ... Anno giudiziario VGT vecchia giustizia tradizionale GDB giustizia Berlusconi GZM giustizia della zingara milionaria GDS giustizia di Stalin TDB tortura di Berlusconi g3m giustizia in 3 minuti vg5% lis dmp, Processo breve, prescrizioni e g3m=giustizia in 3 minuti, (vg5%, ngf) ... processi che non dovevano prescrivere mai e altri che era migliore una giustizia in 3 minuti di un più intelligente giudice senza avvocati Processo breve prescrizioni g3m giustizia in 3 minuti vg5% ngf  1   2 Vg5%=vecchia giustizia dei 5%, (95% dei processi in prescrizione), Bruno Tinti e NGF=Neo-giustizia-futura e priorità politica per 2010 giustizia vecchia g3m giustizia in 3 minuti lis vgt ngf vg5% v2v v1v vvv s51 neo-giustizia-futura, Giustizia, semplificazione di Calderoli, g3m=giustizia in 3 minuti, NGF=Neo-giustizia-futura per una RNM=rivoluzione-Neo-Marxista,  Giustizia semplificazione Calderoli g3m giustizia in 3 minuti NGF Neo-giustizia-futura RNM rivoluzione Neo Marxista rivoluzioneNeoMarxista, G3m=giustizia in 3 minuti, giustizia di Forum, giustizia della zingara milionaria, giustizia di Stalin e NGF=Neo-giustizia-futura ... giustizia in 3 minuti, (g3m), con magistrati più intelligenti, onesti e con buon senso di giustizia in un sistema di giustizia più intelligente e efficiente: un minuto per l’acusa, altro per la difesa, altro per la sentenza. Sono sicuro che era migliore per molti dei 95% processi in prescrizione dopo costare some ... stalin forum giustizia zingara g3m giustizia in 3 minuti lis giustia ngf vg5% neo-giustizia-futura, VIA=vecchia ingiustizia all’italiana, g3m=giustizia in 3 minuti e NGF=Neo-giustizia futura La chiamata regina nera della prostituzione aveva una rete enorme di collaboratori per portare prostitute africane in Italia. Immagino che ha fato milioni o miliardi di euro per lei e collaboratori con il sangue de molti morti, molti morti in mare, molte giovane vite distrutte con la promessa di un lavoro onesto in Italia ma forzate alla ... VIA vecchia ingiustizia all’italiana g3m giustizia in 3 minuti NGF Neo giustizia futura avvocati mafi0si onesti contribuenti magistrati galera costituzione civiltà Diliberto Fassino Strada Stalin vittime società Comunisti Marx marxismo Stalin Neo-41bis volontariato, Tarantini, sindaco 10%, Tortora, Domenico Morrone, vsg=vecchia stupida giustizia, mvr=magistrati-veline della RBA e g3m=giustizia in 3 minuti del g0o=giudice 0 occi  Il suo arresto mi ha fatto ricordare lo spettacolo dell’arresto di un sindaco molto corrotto che chiamavano sindaco 10% per la media delle tangenti che se doveva ... giustizia tortora magistrati veline vecchia g3m giustizia in 3 minuti vsg stupida rba domenico morrone g0o tarantini sindaco 10% mvr giudice 0 occi, Parmalat, giustizia, vecchia giustizia e creatività collettiva per Neo-giustizia Se uno in galera costa circa €300 al giorno, uno condannato a 10 anni costa circa un milione di euro, pagati dei più più onesti contribuenti e consumatori. Circa altro milioni per costruire nuove carcere. Se il principale responsabile di fare sparire 14 miliardi, ... creatività giustizia neo-giustizia parmalat vecchia collettiva g3m giustizia in 3 minuti rnm naf , Abbreviature, tempo,enciclopedia, libro, blog, creatività collettiva per informazione del futuro... « 1    


    0 0

    Questo può essere argomento del mio prossimo ebook in “italiano approssimativo”, (1), oferecendo la possibilità a chi lo compra di corregere il mio italiano, domandare se non capisce qualcosa e guadagnare 100% di quello che io chiamo PeBook: personalizzato e-book con la possibilità di reproduzione del 50% del mio migliore.

    Questa autorizazione di reprodure 50% dei miei eBooks per creare il suo "PeBook" e guadagnare il 100% delle vendite apllicasi anche a quelli ebook in colona di sinistra di questo blog.

    Criticare e punire il peggio dei peggiori è la migliore forma di educare. Se io volontariamente non volesse pagare €9 sarebbe giusto pagare più di €400. Ma io voleva pagare. Questo caso merita servire di lezione per chi non vuole pagare ma ache per chi ha preferito vie legali e montagne di burocrazie che potevano essere evitate con in semplice email dicendo "Pague € nel link ... con codice fiscale e numero di cartella ...000. Non ho ancora capitto perchè non mi hano permesso di pagare online con il numero che mi hanno inviato per posta certificata 2 volte e mi dava sempre errore di numero di cartella. Solo dopo una telefonata internazionale con tanti di "bienvenuto... Se ... marche 1 se... marche 2 ... Se ... marche 3 ... " ho saputo che al numero di cartella scritto diverse volte in 11 allegati bisognava acrescentare 000.

    La migliore democrazia dipende molto di criticar il peggio dei peggiori. Aguardo una giustificazione per non essere ingiusto nelle mie critiche.

    Il peggio delle peggiore e migliore democrazie può essere il risultato del contrario: solo il peggiore dei migliori. Secondo me questa è la peggiore arma contra le migliore democrazie. Secondo me può essere la peggiore arma della peggiore etica machiavellica: distruzione dei migliore nel migliore delle sue capacità per altri più furbi ma meno intelligenti, onesti, etici, deontologici, efficienti, creativi e pragmatici.
    (1) Qualcuno ha scritto che questo blog era scritto in “italiano approssimativo”. Sono un Neo-Italiano o neoitaliano disposto a collaborare con chi scrive meglio di me per scrivere in migliore italiano il meglio di questo blog e dei miei ebooks della colona di sinistra …+ http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?p=7.


    0 0

    Beppe Grillo è l’autore italiano dove trovo più contradizioni, migliore e peggiore idee per un futuro migliore d’Italia e del mondo, migliore comico italiano che ho conosciuto dal 1982 al 2012 in Italia, autore dei migliori e peggiori post che ricordo di avere letto in Italia. Adesso ho trovato uno che mi sembra una bomba positiva contro il secondo peggiore d’Italia: burocrazie, stupidità, inefficienza, ingiustizia e immoralità di certi servizi della funzione pubblica. Credo che molte volte sia per lobby di potere e carriera nella funzione pubblica, molte volte per corruzione.

    Me considero un “collega” di Beppe Grillo perché anche io ho guadagnato per vivere divertendo e facendo ridere, (magia comica), guadagnando 16 premi internazionali, “guadagnato in 10 minuti quello che un architetto guadagnava in 2 anni e mezzo”, (secondo chi mi ha pagato quando sono stato il più votato da un juri e un pubblico in una gala per TV con 2 campione mondiale della magia, (primi premi di FISM). Ma mi sento un artista molto inferiore, senza guadagnare niente che se approssimi dei suoi 4 milioni di euro anno. Ho un grande rispetto e considerazione per chi guadagna molto e allo stesso tempo produce benefici sociali. 

    Leggendo uno suo post del suo blog mi è venuta l’idea di scrivere un ebook solo con il suo migliore, (per non fare arrabbiare i suoi fans e domandar-le 2 piacere: risposta a qualche domande e scrivere un prefazio con piena libertà di dire il peggio di me e del mio eBook…).

    Se concorda con la mia proposta di scriver il prefazio in cambio di lasciarle leggere anticipazioni di questo eBook e cancellare quello che non concorda lasche un commento.  Mille grazie!     


    0 0

    Sono dei sistemi di boicottare un blog o un autore online?

    Per diversi giorni non riusciva a entrare in questo mio blog. Sempre che cercava di entrare compariva uno strano messaggio di tropo traffico… Sarà perché un magistrato o qualche sistema online boicotta il mio blog? Sono dei sistemi di boicottare un blog o un autore online?

    Sarà per questo che il trend degli ultimi giorni se è ridotto?

    Qualcuno vuole collaborare per scrivere in meglio italiano le migliore idee di questo blog e creare eBooks colletivi?






    0 0

    Ho avuto spesso l'impressione che Umberto Eco è stato più un tipico populista anti-Berlusconi di sinistra che intelligente. E i miei cari lettori cosa pensano?
    A - Più intelligente di Berlusconi?
    B – Meno intelligente di Berlusconi?
    C - Con un altro tipo di intelligenza più intellettuale-populista di sinistra ma meno intelligenza pragmatica ed efficienza di Berlusconi e della destra?

    D - Altro?

    Risponda nei commenti anche con solo una lettera, (o più per ordine di concordanza), e potrà ricevere antecipazione dei miei prossimi ebooks o agiornamenti dei miei ebooks pubblicati, (vedere colona di sinistra di questo blog).

    Dei miei resultati online:

    tio - neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività ...

    neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?TAG=tio Umberto Eco, Internet, falso, vero, bufala, diffamazione, tempo e giustizia senza frontiere del' ONU o ...

    globish - neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività ... neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?TAG=globishPPP=Priorità-Piramide-PiresPortugal: Bill Gates, Berlusconi, Clinton, Bush, .... Umberto Eco, dialetti, ghetto, lingue nazionali o GGL=globish global linguaggio?

    eBooks - neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività ... neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/?TAG=ebooks Umberto Eco, ... realizzato dagli esperti del CICAP, ...

     Più resultati...


    0 0

    Mi sembra che il mio ultimo post non è piaciuto a nessuno lettore: nessuno commento e nessuna altra pagina vista in quello giorno e seguenti.

    Non ho lettori fans di Berlusconi? Tutti sono fans di Umberto Eco?

    Da molto non ho commenti in questo blog. Essendo a Berlino sono sempre più distante dei gusti e intelligenza o populismo italiano?

    Al primo che commenta questo post ho un regalo: una hora del mio tempo per rispondere alle questione o critiche positive o negative…   

    Dei cerca di 774 resultati per ”Neo-Machiavelli”, Umberto Eco, Berlusconi:

    Umberto Eco: più intelligente o PAB=Populista-Anti ...

    Umberto Eco, Berlusconi, TV, veline, intelligenza, populismo ...

    Neo-opposizione - neo-machiavelli | neo-machiavelli ... Berlusconi, Obama, abbronzato, Putin, Bush, Veltroni, Pietro, Facci, Umberto Eco, Scalfari, Travaglio, L'espresso, nero alla casa bianca e relatività dell' ...

    Scajola - neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività ... Mi sembra che oggi è stata la prima volta che ho visto a SKY130 difendere Berlusconi e criticare Umberto Eco per antiberlusconismo, (2). Ho l'impressione che ...

    scritori - Neo-Machiavelli - Il CannocchialeEbooks di "Neo-Machiavelli" in italiano, (PiresPortugal in altre lingue) .... Umberto Eco, Berlusconi, TV,veline, intelligenza, populismo, Lega rivoluzionaria e ...

    fango - Neo-Machiavelli - Il Cannocchiale neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it/?TAG=fango… Se quello che Umberto Eco e Grillo dicano di Berlusconi fosse detto degli ebrei, non sarebbero condannati per incitamento all'odio? Un bambino a recitare tutti ...

    Berlusconi: «L'Europa ha vissuto al di sopra delle proprie ... 21/05/2010 - Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi al termine ... 6 Addio a Umberto Eco, scrittore da best seller e gigante della cultura italiana - Il Sole …

    spot-anti-Berlusconi - Ermete Realacci ermeterealacci.it/app.aspx?t...tag=spot... Se quello che Umberto Eco e Grillo dicano di Berlusconi fosse detto ... (continua).


    0 0

    In un programa di una TV tedesca, (Phonix, 2016-04-07, ore 20), mostrava il potere globale di Google nella economia, informazione e politica. In mia opinione hanno dimenticato una influenza enorme nella giustizia, in particolare nelle piú deficienti giustizie del mondo, (non quella italiana ... Per non essere condannato a pagere €280.000 per difamazione dei più "PICCOLI MAGISTRATI", COSI PÍCCOLI IN INTELLIGENZA, ETICA, MORALITÀ E BUON SENSO DI GIUSTIZIA che sono più condizionati del popolismo di Google o delle testimognianze bugiarde di 8 mafiosi che del opinione più vere e intelligenti di 80, 800, 8.000, 80.000, 800.000 o 8.000.0008.000.000 dei più onesti e intelligenti italiani).
    Questo programma mi sembro intelligente ma anche populista, con um po del populismo più tipico d'Italia: essere in prima linea contra migliori contro la mafia chiamandoli di mafiosi, dei migliori milionari come Bill Gates o Berlusconi, (non Agnelli perchè aveva più poteree su l'informazione italiana di Berlusconi), o contro migliore multinazionale, ... Sono argommenti più tipici del populismo all'italiana che tedesco.
    Credo che il potere, (o "extra-potere di Google" come ripetevanno nel programma di TV, risulta di essere intelligente e socialmente utile. Credo che il perigo tempoaneo futuro può risultare della direzione di Google passare dei intelligenti e socialmente utili attuali per FIP=Furbi-Intelligenti-Populisti avidi di più guadagno senza etica e utilità sociale globale.

    In un programma di una TV tedesca, (Phoenix, 2016-04-07, ore 20), mostrava il potere globale di Google nella economia, informazione e politica. In mia opinione hanno dimenticato un’influenza enorme e peggiore nella giustizia, in particolare nelle più deficienti giustizie del mondo, (non quella italiana ... Per non essere condannato a pagare €280.000 per diffamazione dei più "PICCOLI MAGISTRATI", COSI PÍCCOLI IN INTELLIGENZA, ETICA, MORALITÀ E BUON SENSO DI GIUSTIZIA che è stato più  condizionati del peggiore populismo non solo di Google ma peggiore ancora delle testimonianze bugiarde di 8 mafiosi che del opinione più vere e intelligenti di 80, 800, 8.000, 80.000, 800.000 o 8.000.0008.000.000 dei più onesti e intelligenti cittadini della CpM=Civiltà-più-Mafiosa… Non quella  italiana…).
    Questo programma mi sembro intelligente ma anche populista, con un  populismo più tipico d'Italia: essere in prima linea contra migliori contro la mafia chiamandoli di mafiosi, dei migliori milionari come Bill Gates o Berlusconi, (non Agnelli perché aveva più potere su l'informazione e opinione pubblica italiana di Berlusconi), o contro migliore multinazionale, ... Sono argomenti più tipici del populismo all'italiana che tedesco.
    Credo che il potere, (o "extra-potere di Google" come ripetevano nel programma di TV, risulta di essere intelligente e socialmente utile. Credo che il pericolo temporaneo futuro può risultare della direzione di Google passare dei intelligenti e socialmente utili attuali per FIP=Furbi-Intelligenti-Populisti avidi di più guadagno senza etica e utilità sociale globale.
    Se questo succede nel futuro sarà un danno enorme temporaneo ma Google perderà il prestigio e popolarità. Contro il peggiore populismo online esiste il migliore dei migliori in etica e utilità sociale globale.


    0 0

    Felice Manti è stato mio professore di giornalismo e nuove tecnologie quando questo blog è nato. Era l’unico straniero del corso intensivo a Milano nel lontano 2004. Per questo blog ha avuto inizialmente l’unico obietivo di dare il mio contributo per un mondo migliore, senza pensare a guadagnare soldi. Ma posteriormente ho cercato di guadagnare al meno per le spese e adesso cerco di trasformarlo in una forma di guadagnare online con etica e utilità sociale globale.

    Una conversa con Egidio Imbrogno, SEO specialist, SEO coach, può cambiare il futuro di questo blog, il futuro d’Italia e il futuro del mondo off-online? Questa conversa può diventare uno ”case story” della NPM=NEO-Pubblicità-Marketing? La pubblicità offriva 15 minuti gratuiti e più tempo a pagamento. Siamo stato in conversa più dei 15 minuti promessi, mi ha mostrato i difetti di questo blog e come cambiarlo per migliore.

    Ho immaginato la continuazione di questo blog con la collaborazione di Egidio Imbrogno e Felice Manti o un autore di madrelingua italiana.

    Felice Manti è per me il più intelligente autore e giornalista che conosco in Italia. Credo che non sia popolare come altri più famosi perché è più intelligente e meno populista. Molte volte mi sembra che autori e giornalisti con intelligenza poco superiore alla media ma più populisti che intelligenti diventano più popolari online. In mia opinione la peggiore bugia del secolo è stata detta per il giornalista italiano più popolare-populista al momento della sua maggiore popolarità.

    Sono un artista, (17 premi internazionali), ma credo che poteva essere più utile per il futuro d’Italia e del mondo se il mio tempo e creatività al servizio degli spettacoli di magia fosse orientato per questo blog, eBooks e prodotti digitali. Ho immaginato la storia di questo blog trasformata in creatività e intelligenza colletiva per un mondo migliore in collaborazione con Egidio Imbrogno e Felice Manti o un autore di madrelingua italiana.


    0 0

    Silvio Berlusconi è per me il politico della storia d’Italia e mondiale de mio conoscimento più intelligente, efficiente, pragmatico, creativo, lavoratore e generoso. Hitler e Mussolini sono stati più efficienti contro mafie, certa criminalità, ma con meno intelligenza di etica e utilità sociale globale. Andreotti può essere stato più pragmatico in politica di Berlusconi, ma meno creativo e intelligente per migliore obiettivi, (GIB, B2O, … ).

    Felice Manti è per me il giornalista più intelligente per un futuro migliore de Italia che migliore conosco. Sono molti più popolari-populisti ma non conosco nessuno che meglio abbia divulgato il meglio per un futuro migliore e critica del peggio. Lavorando in un’impresa di Berlusconi mi aspettava che confermasse questa frasi che non sono solo mie ma credo siano vere: “Berlusconi ha creato il migliore governo contro la mafia dopo Mussolini.” “Il quarto governo di Berlusconi è stato il più efficiente contro la mafia, terrorismo, peggiore criminalità dopo Mussolini.” “Il Ministro del Interno del quarto governo di Berlusconi, ( Roberto Maroni), è stato il migliore della storia d’Italia contro mafia, terrorismo e peggiore criminalità.”       

    Ho cercato con Google "Silvio Berlusconi", "Felice Manti" ma ho trovato poco su Berlusconi: Dei 3.330 risultati ho seleziionato della prima pagina:

    felice manti – Il blog di Felice Manti - Il Giornale

    blog.ilgiornale.it/manti/tag/felice-manti/:

                                                                               

    Brescello affonda per ‘ndrangheta, da don Camillo a don Francesco

    Da Don Camillo a Don Francesco. Dopo Rende anche Brescello affonda per le inflitrazioni della ‘ndrangheta.

    Quando la mafia tratta col “nemico”, da Contrada all’Isis... presunta trattativa tra mafia, camorra e ‘ndrangheta e l’Isis. Bufale o verità?... a sentire il vicepresidente della commissione Antimafia Claudio Fava («in Sicilia è la mafia a tenere lontano l’Isis») l’ipotesi appare plausibile, tanto che il segretario Idv Ignazio Messina chiede spiegazioni: «Messaggio di una gravità assoluta, si rischia di diffondere un […]Quella prova che potrebbe scagionare Scajola... importanti intercettazioni... L’aveva promesso, l’ex ministro dell’Interno Claudio Scajola,... imputato per  «procurata inosservanza della pena» per aver favorito la latitanza dell’ex parlamentare azzurro condannato in via definitiva per mafia… Il Ponte sullo Stretto e la stretta sulla ‘ndrangheta... promesse dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ... La morte del boss malato e lo scontro sul 41bis... storico boss di ‘ndrangheta Pantaleone Mancuso ... Il boss della potente cosca del Vibonese, storica avversaria delle famiglie reggine che compongono il Crimine e che comandano su tutta la ‘ndrangheta, è morto a 68 anni per un tumore nell’ospedale del carcere di Tolmezzo, a Udine, dove era recluso al 41bis nonostante le sue condizioni di salute. Il suo caso, molto simile a quello di Bernardo Provenzano – che resta al 41bis perché «solo così può essere curato» … Il suo caso, molto simile a quello di Bernardo Provenzano – che resta al 41bis perché «solo così può essere curato» – rischia di esplodere molto presto. Gli avvocati Leopoldo Marchese e Gianfranco Giunta hanno già chiesto alla Procura di Udine il sequestro della sua cartella clinica. Invano avevano chiesto i domiciliari per lo storico boss ma la richiesta di «un regime meno afflittivo del carcere, considerato il suo stato di salute» era stata rigettata. Mancuso era stato trasferito in ospedale dal carcere di Tolmezzo il 19 settembre a causa di una occlusione intestinale in malattia neoplastica avanzata, patologia che per il dirigente sanitario del carcere di Tolmezzo Carlo Malamisura, il direttore del carcere Silvia Della Branca e il reparto di chirurgia dell’ospedale di Tolmezzo non poteva essere adeguatamente trattata all’interno del carcere. Ma il gip distrettuale di Catanzaro, Carlo Ferraro, sulla scorta di una perizia medica, aveva rigettato la decisione del tribunale di Vibo Valentia di concedere i domiciliari…“L’ho già scritto, e lo ripeto: non è accadendosi su un boss malato che lo Stato fa «giustizia».”

    Felice Manti ... http://blog.ilgiornale.it/manti/ ...Brescello affonda per ‘ndrangheta, da don Camillo a don Francesco...Quando la mafia tratta col “nemico”, da Contrada all’Isis...La morte del boss malato e lo scontro sul 41bis... è morto a 68 anni per un tumore nell’ospedale del carcere di Tolmezzo, a Udine, dove era recluso al 41bis nonostante le sue condizioni di salute… Il suo caso, molto simile a quello di Bernardo Provenzano – che resta al 41bis perché «solo così può essere curato». 

      P. S. 1

    Caro migliore amico giornalista italiano e migliore professore di giornalismo e nuove tecnologie che ho conosciuto in Italia: Felice Manti:

    So che non hai tempo per miei argomenti ma poi lasciare un commento con una di queste lettere, (o più di 1 per ordine di priorità:

    A-Non concordo con tutto ma sono interessato a leggere di più e mi fa piacere ricevere le tue confidenze che sono tabù in questo momento... O impopolari...

    B-Non voglio sapere più di tue idee, (mie, di Neo-Machiavelli).

    C- Sei, (sono io Neo-Machiavelli), un vecchio rimbambito, deficiente online, con capacità intellettuale, morale ed etiche decadenti che non deve pubblicare più niente per non causare più danni che benefici.

    D-Altro?

    P. S. 2 Se qualche lettore vuole commentare con la stessa metodologia proposta al caro amico Felice Manti può risponder: A, B, C, D. Preferisco le critiche anche negative della indiferenza.














    0 0

    Il meglio de Ignazio Messina, Segretario Nazionale IdV, mi sembra la sua legalità contro ladri, difesa dei cittadini più onesti, NEO-legalità e NEO-civiltà a contrastare certa "civiltà mafiosa, terrorista e criminale":  "Non vogliamo il Far West, ma a oggi di fatto i cittadini NON sono adeguatamente tutelati, e a loro va assegnata una maggiore protezione giuridica... In casa mia, se mi aggrediscono, voglio potermi difendere senza la paura di finire davanti a un giudice. Perché se fermo un ladro facendogli male per impedirgli di scappare io rischio più di lui? È un paradosso. Io lo fermo, quello non consuma il colpo e va a processo per tentato furto. Meno grave del furto. Perché io l’ho fermato. Io, invece, vado a processo per lesioni. Magari aggravate. Rischio sino a quattro anni e sei mesi. Quello rischia forse sei mesi. Perché? La domanda è lecita. Legittima difesa. Se ne parla. Se ne discute. Nulla cambia per il codice. Per la gente invece monta la rabbia..."

    In questo concordo con IDV!


    0 0

    NEO-Berlusconi non è Silvio Berlusconi: è una figura di fantasia di Neo-Machiavelli, NEOitaliano. Nella mia fantasia, ho immaginato un NEO-Berlusconi, NEO=Novo-Etico-Online, con il suo migliore e dei migliori italiani orientato per un futuro migliore de Italia e del mondo.

    Ho immaginato che suoi 2 obiettivi più intelligenti nel suo migliore governo facevano la migliore rivoluzione della storia italiana, diventava segretario generale dell'ONU e applicava suoi obiettivi più intelligenti per un futuro migliore del mondo...
    Delirio di un artista, profeta, rivoluzionario, deficiente o delinquente?
    Se vuole collaborare a un progetto di fantasia, creatività e intelligenza collettiva per un futuro migliore può iniziare per lasciare un commento, anche solo con una lettera dell’alinea con la quale è più di accordo, o diverse lettere per ordine di priorità di concordanza:
    A- Con il meglio di Berlusconi, con il meglio dei migliori italiani a collaborare per la sua realizzazione risulterebbe il migliore futuro d'Italia.
    B-Con il meglio di Berlusconi portato all'ONU sarebbe la migliore rivoluzione del futuro.
    C- Il contrario di A: di Berlusconi non c’è niente di buono...
    D-  Il contrario di B: di Berlusconi non c’è niente di buono per un futuro migliore del mondo...
    E- Altro...?
    PSP=Per saperne di più:

     Profeta - neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività ... Ho suggerito a Berlusconi di “rubare” le migliore idee di Beppe Grillo ...

    GIB - Neo-Machiavelli - Il Cannocchiale ... Il "presunto" boss della più famosa organizzazione mafiosa del più famoso paese per mafia...

    Mafiosi - Neo-Machiavelli - Il Cannocchiale... o è popolare essere contro Berlusconi? ...

    mafi0si - neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività ...Credo che il peggiore danno di Rubygate sia il tempo della politica e giustizia .... Un “presunto” b0ss mafioso è stato arrestato e scarcerato il giorno dopo. ... Perché per condannare Berlusconi sono dei migliori magistrati che qualcuno chiama ...

    neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività, intelligenza ... “Il quarto governo di Berlusconi è stato il più efficiente contro la mafia, ... è stato il migliore della storia d'Italia contro mafia, terrorismo e peggiore criminalità.” ...

    Neo-Machiavelli - Il Cannocchiale... Per migliori magistrati antimaf... ho 3 regali e una domanda di collaborazione. ... Ferdinando Imposimato, Berlusconi ...

    cab4g - neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività ... Corona, Berlusconi, Marrazzo, Luca Palamara, Antonio Di Pietro . ... Corrado Carnevale e magistrati più favorevoli della mafia, vecchia giustizia, vecchia politica, ... Molti dei migliori avvocati lavorano per peggiori criminali...

    Neo-giustizia-futura - Ermete Realacci ...

    repetir a pesquisa incluindo os resultados omitidos.


older | 1 | (Page 2) | 3 | 4 | 5 | newer